Tragico schianto autostradale, 3 vittime, in carcere una ragazza: guidava ubriaca

Schianto frontale di 3 veicoli nella scorsa notte, il bilancio è pesante. L’autista di un’auto positiva all’alcooltest: arrestata.

schianto fatale vittime
schianto (pixaby)

La notte è giovane, usa dire un proverbio ma anche letale. Uno schianto ha coinvolto tre veicoli su un tratto stradale nel ravennate. Lo scontro è stato provocato dalla Mercedes alla cui guida c’era una ragazza positiva all’alcool test. In sua compagnia un’amica della stessa età.

Nel duro impatto sono decedute le due donne a bordo della Panda mentre la terza è ricoverata in condizioni grave. Nel sinistro è caduto anche l’uomo alla guida di uno scooter che è morto sul colpo. Un bilancio pesante che si è verificato nella notte scorsa a Pinarella in provincia di Cervia.

Sono intervenuti immediatamente i soccorsi e la strada è stata chiusa per accelerare il pronto intervento verso le vittime. La polizia è accorsa sul posto e ha prestato celermente aiuto. Le due ragazze molto giovani hanno 24 e 25 anni. Erano all’interno della Mercedes. Hanno riportato lieve conseguenze.

Pesante schianto che ha coinvolto 3 veicoli, epilogo mortale

L’autista è risultata positiva all’alcol test e immediatamente arrestata. Ora si trova ricoverata in ospedale a Cesena per accertamenti ma stabilmente. L’incidente ha avuto un pesante bilancio. La persona che guidava lo scooter aveva 39 anni ed era di Forlì.

schianto fatale vittime
schianto (pixaby)

Invece le persone presenti nella Fiat Panda sono decedute e avevano 52 anni e 62 anni. La terza persona si è miracolosamente salvata ma è in condizioni precarie. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che le ragazze circolavano ubriache a bordo dell’auto di grossa cilindrata.

Forse un salto di corsia ha provocato la strage che ha designato tre vittime. La polizia locale ancora è al vaglio per cercare di capire bene come sono andati i fatti. Il sindaco del luogo si dichiara profondamente scosso e ribadisce costantemente di mettersi alla guida solamente in estrema sicurezza.

LEGGI ANCHE–>Spesa al supermercato, occhio alla truffa online: svuotano il conto

LEGGI ANCHE–>Denise Pipitone, importanti aggiornamenti sul dramma: cosa sta succedendo

Il danno può essere fatale per sé e per gli altri. La regola della prudenza vale in ogni circostanza. Non si deve abbassare la guardia. Come spesso viene consigliato, meglio fare a turni nel bere. Una persona deve rimanere sobria per condurre tutti a casa sulla strada del ritorno.

Purtroppo la concezione del sano divertimento a volte scema nell’assurdità e soprattutto nella irresponsabilità con conseguenze letali.

Impostazioni privacy