Denise Pipitone, importanti aggiornamenti sul dramma: cosa sta succedendo

Non si è mai spento l’eco della tragedia che investì la scomparsa di Denise Pipitone. Le telecamere riportano sui luoghi del caso.

Denise Pipitone docu-serie
Denise Pipitone (screen youtube)

Sono passati due decenni e di Denise Pipitone davvero non si sa più nulla. Da quel tragico settembre di fine estate non si sono più avute notizie inerente a questa splendida bambina. La sua foto è rimasta impressa nell’immaginario e nel cuore di tutti.

La piccola è diventata una sorta di parentela acquisita pe come è avvenuta la sua sparizione. Giocava a casa dalla nonna quando è scomparsa. Denise era conosciuta da tutti nel circondario ed era adorabile. La foto che ha fatto il giro del mondo è indimenticabile.

Due codini ai lati del capo, un paio di occhi scuri e penetranti, una vocina deliziosa che intonava un ritornello. La Pipitone era adorabile e amatissima da tutti in famiglia. Il padre biologico era l’uomo che aveva una tresca con la sua mamma Piera Maggio.

Denise Pipitone rivivrà negli episodi in televisione. La messa in onda tra pochi giorni

Il marito di Piera amò immediatamente il frutto di questo rapporto nascosto della moglie e diede il consenso a dargli comunque il suo cognome. La coppia ha un figlio maschio di 25 anni di nome Kevin. Il ragazzo raramente si è lasciato intervistare sulla vicenda.

Tante chiamate, tante indicazioni, viaggi e false piste. Piera non si è mai arresa. Sono 18 anni che cerca instancabilmente la sua adorata bambolina. Ha fatto cortei, manifestazioni e fiaccolate per non far interrompere le ricerche. Sempre accompagnata da un folto pubblico.

Con l’avvento dei social ha aperto varie pagine sulla ricerca di Denise. Altri ne hanno creato come appoggio alla sua causa. La signora Maggio è stata spesso ospite televisivo dove ha messo in piazza i suoi dubbi e i suoi perchè sul rapimento della figlia.

Denise è il nome scelto per la docu-serie che andrà in onda su Nove a partire da stasera in prima serata alle 21:25. La fiction è disponibile sulla piattaforma streaming discovery+. Saranno un totale di 4 episodi.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, pesanti accuse contro Gemma Galgani: “Che “botta”

LEGGI ANCHE –> Amici 22, nuovo cast e data di inizio: la new entry che fa storcere il muso alla giuria

Il documentario ricostruisce la tragica faccenda tutto originato dalla ricerca sugli archivi nazionali fi  500mila pagine di atti processuali. Faranno eco anche le  testimonianze esclusive del fratello, della nonna e dei “due padri”.

Impostazioni privacy