Royal Family, emergono importanti rivelazioni sul passato di Carlo e Camilla

Royal Family, emergono da fonti vicine alla famiglia importanti rivelazioni sul passato di Carlo e Camilla. Cosa  nascondono a tutti?

Rivelazioni passato Carlo Camilla
Il principe Carlo e Camilla (Foto da Instagram)

Capita molto spesso di fantasticare sugli intrighi che possono nascere all’interno delle mura del Palazzo di Buckingham. Negli ultimi mesi l’equilibrio della famiglia reale è stato messo a dura prova da terribili scandali: ricordiamo la decisione di allontanare il principe Andrea una volta per tutte.

La regina ha vissuto dei momenti molto impegnativi in questo 2022, ma i ricordi del passato sono sempre vivi in lei. Da quanto successo con Diana Spencer, per sua Maestà è stato un crescendo. Tutti i membri della famiglia per un motivo o per un altro sono finiti sui tabloid inglesi.

La notizia di oggi ha davvero dell’incredibile: stanno emergendo delle verità alquanto scomode circa il passato di Camilla e Carlo. Sembrerebbe che i due stiano nascondendo di comune accordo qualcosa di molto grosso, che sconvolgerebbe gli equilibri di tutta la Royal Family.

Royal Family, Simon Charles Dorante-Day sostiene di essere il figlio segreto di Carlo e Camilla

Si sta spargendo a macchia d’olio la notizia della presenza di un figlio illegittimo di Carlo e Camilla. A diffondere la news è il diretto interessato: Simon Dorante – Day. 

Il presunto primogenito della coppia, oggi 56 enne, ha scelto di uscire allo scoperto e di raccontare una volta per tutte la sua verità. L’uomo sostiene di essere il figlio del principe Carlo e di Camilla ed è pronto ad andare fino in fondo pur di far emergere i segreti del suo passato.

Cosa sappiamo di lui? E’ nato nel 1966 nel Regno Unito e stando a quanto dichiarato subito dopo la nascita è stato adottato da una famiglia inglese che, solo successivamente, ha scelto di lasciare il paese alla volta dell’Australia.

Simon Charles ha dichiarato ai tabloid che ha provato a ricostruire i fatti e proprio in concomitanza della sua nascita, Camilla sarebbe sparita dai radar. Grazie alla Regina Elisabetta, lui sarebbe stato dato in adozione ad una famiglia rispettabile.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, il clamoroso gesto della Regina Elisabetta non lascia alcun dubbio. I particolari

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco vs Carolina: scontro aperto fra le due reali. I dettagli

L’uomo afferma che i suoi nonni adottivi hanno lavorato a Buckingham Palace. Così facendo risarebbe potuto insabbiare meglio la cosa. Oggi è più ostinato che mai a farsi riconoscere legalmente come figlio di Carlo e Camilla.

Impostazioni privacy