Royal Family, il clamoroso gesto della Regina Elisabetta non lascia alcun dubbio. I particolari

Royal Family, il clamoroso gesto della Regina Elisabetta questa volta non lascia alcun dubbio. I particolari dell’intricata vicenda. 

clamoroso gesto Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta (Foto da Instagram)

Da quando Meghan Markle ha messo piede a Palazzo l’umore qualcosa sotto il cielo di Londra è cambiato. Bisogna ammettere che la regina non ha fatto proprio i salti di gioia alla notizia che il suo adorato nipote stesse frequentando un’attrice di Hollywood.

Ma non è tutto: non dimentichiamo che la Markle è più grande di Harry ed ha un matrimonio fallito alle spalle. La duchessa di Sussex, però, ha inizialmente retto molto bene le pressioni del Palazzo, per poi decidere di comune accordo con il marito di allontanarsi.

La notizia ha gettato nelle sconcerto più totale Elisabetta II che non ha apprezzato minimamente la volontà del nipote. Da allora i rapporti si sono palesemente raffreddati, al punto tale che Sua Maestà li ha del tutto ignorati in occasione di un evento molto importante.

La Regina Elisabetta snobba ancora una volta Meghan ed Harry: palese gesto social che conferma il dissapore

Come abbiamo appena accennato, i rapporti tra Meghan, Harry e la regina sono sempre più tesi. Rarissimi i momenti di incontro, caratterizzati decisamente da una permanenza molto fugace.

La sovrana non ha mai visto di buon occhio questo legame e in modo particolare la decisione della coppia di lasciare Londra alla volta dell’America e di volersi del tutto distaccare da ogni tipo di privilegio che la Corona inglese garantisce ai suoi membri.

Ma adesso le cose si stanno facendo ancora più complesse. In realtà sembrava che qualcosa stesse cambiando, specialmente quando i duchi di Sussex sono stati avvistati durante il Giubileo di Platino. La regina ha avuto l’occasione di conoscere meglio la sua nipotina, la piccola Lilibet.

Si vociferava che la coppia fosse stata invitata per le vacanze estive a Balmoral (residenza di Elisabetta) per godere insieme di qualche giorno di relax. Ma sembrerebbe un nulla di fatto, considerato che per il 41° compleanno di Meghan, non sono stati fatti nemmeno i classici auguri pubblici.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco non è la vera principessa del Principato: verità sconvolgente

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle nei guai: la crisi inattesa nel giorno del suo compleanno

Cosa sta a significare questo gesto? Che la regina abbia voluto mettere una distanza definita tra lei e il nipote?

Impostazioni privacy