Charlene di Monaco vs Carolina: scontro aperto fra le due reali. I dettagli

Charlene di Monaco vs Carolina: è sempre più acceso lo scontro fra le due reali. Si prospettano tempi bui a Palazzo. I dettagli della vicenda. 

Charlene di Monaco vs Carolina
La reale Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

La vita di un membro della famiglia reale non è così semplice come si pensa. Dietro i sorrisi, i bei vestiti e gli eventi di gala si nasconde un mondo fatto di regole, disciplina, simpatie e talvolta antipatie. Continuamente presa di mira è la principessa Charlene di Monaco. 

Per lei gli ultimi due anni non sono stati affatto semplici da gestire, perché la reale è stata costretta ad un periodo di separazione dai suoi figli dovuti alla malattia. La Wittstock è stata colpita da una brutta infezione che l’ha portata al ricovero in clinica.

Il suo allontanamento da casa è stato un terreno fertile per i tabloid che ne hanno dette di cotte e di crude sul suo conto. Dal ricorso ad una strega, alle fughe da Palazzo, insomma, sul conto di Charlene si è fantasticato molto.

Aria di tempesta fra Charlene di Monaco e Carolina. Tra le due donne non corre affatto buon sangue. Alberto sta nel mezzo

Senza alcun dubbio uno dei temi più caldi è il rapporto fra Charlene e Carolina. Si vocifera che tra le due donne non corra buon sangue e che in diverse occasioni hanno manifestato la loro reciproca antipatia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

Come accennavamo in precedenza, l’assenza di Charlene da Palazzo ha permesso ai media di esprimersi liberamente e di mettere ulteriore benzina sul fuoco. Si è malignato sulla sua presunta separazione da Alberto e sul fatto che Carolina ne fosse consapevole e pronta ad architettare qualcosa.

Tra le due donne non c’è mai stato un legame idilliaco e stando ad alcune fonti vicine a Palazzo, vi è moltissima gelosia nei confronti di Alberto. Entrambe, infatti, si contendono le attenzioni del principe. Tant’è vero che durante l’allentamento di Charlene, Carolina ne ha fatto le veci con immenso piacere.

Nei mesi scorsi si è vociferato che Carolina stesse pianificando addirittura di bandire Charlene da Monaco una volta per tutte e confinarla, come una moderna Raperonzolo, in qualche torre lontana nei boschi. Una sorta di film, non trovate! Ma quanto pare nulla di fatto. Sapete perchè?

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco non è la vera principessa del Principato: verità sconvolgente

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle nei guai: la crisi inattesa nel giorno del suo compleanno

Charlene è tornata a Monaco più in forma che mai e l’unione con il marito è più solida che mai. I due appaiono sempre più spesso insieme, uniti ed affiatati.

Impostazioni privacy