Royal Family, bisogna temere quando la Regina Elisabetta veste di quel colore

Royal Family, voci di corridoio sostengono che bisogna temere quando la Regina Elisabetta veste di quel determinato colore. Qualcosa potrebbe andare storto. 

Regina Elisabetta veste colore
Elisabetta II (Foto da Instagram)

Vivere all’interno della famiglia reale inglese comporta seguire regole di comportamento ben preciso dentro e fuori dal Palazzo. Le regole riguardano proprio ogni ambito, che sia il cibo da mangiare a tavola, l’abbigliamento che deve essere consono per ogni occasione e via dicendo.

Il tutto si estende a qualsiasi tipo di evento: nessuno è escluso, compresa la regina. Anche Elisabetta, infatti, si attiene ai doveri che la corona inglese impone. Stando, però, ad alcune voci di corridoio sembrerebbe che la scelta del colore dell’outfit di Sua Maestà abbia degli effetti negativi per le coppie.

Registrati alcuni divorzi che avevamo come unica costante non solo la presenza della Regina all’evento, ma un particolare che non è apparso davvero inosservato. Stiamo parlando della scelta di un determinato colore dei suoi completi.

Royal Family, alcune coppie hanno divorziato quando la Regina Elisabetta vestiva di blu ai loro matrimoni

Non è proprio da tutti avere come invitata al proprio matrimonio la Regina Elisabetta II. A quanto pare la sua presenza non davvero così tanto fortunata come si crede. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Negli ultimi anni all’interno della Royal Family britannica si sono registrati diversi divorzi e come abbiamo appena accennato, una delle costanti era la presenza di Elisabetta vestita con alcune sfumature di blu. Un primo esempio eclatante riguarda proprio la sorella Margareth.

Per quella occasione, Sua Maestà indossava un completo sulle tinte del blu. Circa 20 anni dopo la coppia divorzia in malo modo. Si susseguono scandali e polemiche sui due. Ma non è tutto. Stesso discorso anche per la figlia Anna.

Il matrimonio con Mark Philipps ha avuto vita breve: i due, infatti, hanno firmato le carte del divorzio nel 1992. Vi state chiedendo come era abbigliata la Sovrana allora? Ma ovviamente di blu. Saranno coincidenze?

LEGGI ANCHE –> Royal Family, il clamoroso gesto della Regina Elisabetta non lascia alcun dubbio. I particolari

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco vs Carolina: scontro aperto fra le due reali. I dettagli

Fortuna vuole che i matrimoni dei suoi adorati nipoti la Regina scelse di vestire con toni chiari. Saranno salvi dalla presunta credenza?

Impostazioni privacy