Meghan Markle nei guai: la crisi inattesa nel giorno del suo compleanno

Tanti auguri a Meghan Markle, che il 4 agosto compie 41 anni! Peccato solo per gli affari, che nel corso dell’anno non sono andati così bene.

Meghan Markle compleanno affari vanno male
(Instagram – @marklemeganoffical)

Dopo la notizia che Meghan Markle e il principe Harry avrebbero lasciato la Royal Family britannica per trasferirsi negli Stati Uniti, si sono spesi fiumi di inchiostro per parlare dei duchi di Sussex. L’attenzione si è spesso concentrata su di loro, sia in termini di diatribe con la famiglia reale, sia rispetto ai progetti che i due avrebbero portato avanti.

Per questo in molti erano venuti a sapere degli accordi milionari stretti tra Meghan, Harry e Netflix. O di quelli presi con Spotify per lanciare una serie di podcast sui più svariati argomenti. E ancora per questo, venire a sapere della crisi che il colosso dello streaming sta passando significa fare 2 + 2: anche per Meghan Markle gli affari non sono andati benissimo durante lo scorso anno.

Meghan Markle festeggia il compleanno, ma gli affari non vanno bene

Peccato, perché il suo quarantunesimo compleanno si festeggia proprio il 4 agosto. E avrebbe fatto piacere a tutti, soprattutto a lei, sapere che gli affari stavano andando bene. L’anno appena trascorso, tuttavia, non ha portato i frutti sperati, anzi. Da una parte gli accordi con Netflix saltati, dall’altra la prospettiva di una nuova battaglia legale con la Royal Family è dietro l’angolo.

Dopo l’uscita della notizia che Harry pubblicherà un libro in cui espone il proprio punto di vista rispetto ai segreti di corte, infatti, i duchi di Sussex si stanno infatti preparando a qualche nuova ritorsione da parte di Buckingham Palace. Meghan, inoltre, sta prendendo in considerazione di buttarsi in politica. E forse sta anche sognando di diventare il primo presidente degli Stati Uniti donna.

LEGGI ANCHE -> Royal Family, guai in vista per Elisabetta II: piovono pungenti affermazioni.

LEGGI ANCHE -> Royal Family, i segreti inconfessabili sul patrimonio della Regina Elisabetta.

Nel frattempo, però, Harry e i figli Archie e Lilibet, secondogenita dei duchi di Sussex che ha da poco compiuto un anno di età, stanno preparando una festicciola domestica per mamma Meghan. Festicciola si fa per dire, soprattutto se pensiamo ai fasti della magnifica villa di Montecito in cui Harry e Meghan vivono ormai da qualche anno. E dove potrebbero arrivare ospiti attesi e inattesi a festeggiare il compleanno di Meghan Markle.

Impostazioni privacy