Charlene di Monaco non è la vera principessa del Principato: verità sconvolgente

I segreti di Corte coinvolgono milioni di fan: di qualsiasi famiglia reale si tratti, c’è sempre qualcosa da scoprire, anche a Monaco.

Carolina di Monaco vera principessa Monaco
(Instagram – @royalfamily_archive)

Spesso si parla della famiglia reale monegasca e in particolare di Charlene di Monaco. La principessa ex nuotatrice che ha sposato Alberto, che da lui ha avuto due figli e che da anni ha difficoltà ad abituarsi alla vita di Corte. In particolare, si parla spesso del suo rapporto conflittuale con un membro della famiglia reale, con la quale cerca di incontrarsi il meno possibile, anche gli eventi ufficiali.

Le ultime indiscrezioni sulle dinamiche di Corte al principato di Monaco vorrebbero questo membro della famiglia nelle vesti della vera principessa di Monaco, poiché c’è qualcuno che sta mettendo in dubbio proprio il ruolo di Charlene Wittstock nelle questioni pubbliche della casata reale. Ma di chi stiamo parlando?

Chi è la vera principessa di Monaco? Forse non Charlene

Non è un segreto che prima dell’arrivo di Charlene Wittstock al principato, la vera star della famiglia reale fosse Carolina di Monaco. La sorella di Alberto si è poi vista declassata dal suo ruolo nel momento in cui Charlene ha acquisito il titolo di principessa, dopo il matrimonio con Alberto. Di lì in poi si à sempre parlato di un rapporto poco limpido tra le due, forse macchiato da una sorta di invidia reciproca.

Attualmente, addirittura, si sta mettendo in dubbio il valore effettivo che la figura di Charlene di Monaco ricopre all’interno del principato. Il motivo? La vera principessa di Monaco, quella che ha potere decisionale sulle questioni e quella che da sempre raccoglie il favore dei sudditi, sarebbe proprio Carolina.

Da sempre Carolina di Monaco è vista come la degna erede della madre Grace Kelly, scomparsa ormai nel 1982. Da allora Carolina ha attraversato grandi momenti di crisi, ha perso il marito Andrea Casiraghi e ha visto fallire anche il suo matrimonio con Ernst di Hannover. Ciononostante, Carolina è simbolo di equilibrio a Monaco, sia per i sudditi che per il fratello Alberto.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle nei guai: la crisi inattesa nel giorno del suo compleanno.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, sapevate della grande passione della reale? I dettagli.

A chi ama il gossip di Corte viene dunque da chiedersi come Charlene, la principessa sempre triste, possa affrontare questa nuova consapevolezza. Dopo anni passati a cercare di adattarsi alle dinamiche di Corte, Charlene sembra serena ultimamente, ma l’equilibrio è precario…

Impostazioni privacy