Federica Pellegrini, che gioia: il sogno diventa realtà: “Sarà a fine estate…”

La bella Federica Pellegrini è raggiante in vista del suo compleanno e non solo. Una sorpresa allieterà i suoi ammiratori.

Federica Pellegrini sorpresa
Federica Pellegrini (instagram)

La Divina sta attraversando un periodo d’oro. C’è da dire che Federica Pellegrini non ha mai conosciuto situazioni tanto tramortite da non rialzarsi mai. Ha sempre sfoderato tutta la sua tenacia come quando aveva 16 anni. Fu lei stessa la fautrice del suo successo.

Kikka era un’adolescente con la testa sulle spalle e il corpo perennemente in piscina. La sua sinergia nell’acqua era incredibile. Sembrava nata solo per nuotare e per questa motivazione ha iniziato la frequentazione assidua degli ambienti.

La bellissima atleta vanta un discorso lungo sulle sue abilità motorie in acqua. Vincitrice anche delle Olimpiadi nel suo settore, non si è mai arresa. Neanche la sua ultima presenza l’ha sminuita, Anzi ha fatto esplodere una standing ovation all’arte agonista che la prendeva di petto.

Federica Pellegrini prepara da tempo il suo prossimo futuro. Non sta più nella gioia

Arrivati alla soglia dei 30 anni la bravissima atleta ha voluto scrivere un’altra pagina della sua vita. Ha appeso cuffia e occhialini e ha indossato tacco 12 e minidress. Il suo fisico perfetto è stato modellato da anni di duri sacrifici e rinunce.

Federica ha preso parte allo show televisivo Italia’s got talent. Nessuno più di lei può comprendere il lavoro che sussiste dietro la perfezione di un’agonista. Lo spettacolo mette in risalto molti sportivi che vogliono mettere in mostra le proprie capacità.

Federica subito pronta a dare il giusto merito a chi lo possedeva. Oggi è felice di questo suo nuovo ruolo ma ben presto tutto sarà messo da parte per un evento straordinario. Federica si sposa! proprio così e il gossip è stato ormai spoilerato a tutta forza.

LEGGI ANCHE–>Anna Tatangelo, il lato b da urlo fa girare la testa ai fan – FOTO

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, quel ritorno dal passato che turba Ida Platano

La bellissima ex nuotatrice ama follemente il suo Matteo Giunta e non vede l’ora di costruire la famiglia che da anni desidera mettere su. Innamoratissimi come il primo giorno, l’ora è arrivata e sappiamo anche la proposta con tanto di anello.

Il gossip dice che la cerimonia sarò a fine estate con la splendida città lagunare veneta che farà da sfondo. Enzo Miccio si occuperà di tutto.

Impostazioni privacy