Elisabetta Canalis immersa in un mare di affetto: LORO sono la sua energia segreta – FOTO

Carezze e sollazzi tutti per lei. Elisabetta Canalis si diverte un mondo ad essere sommersa dall’amore gratuito, che esempio!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (instagram)

L’estate è una buona scusa per far ritorno nella penisola o meglio nell’isola. Elisabetta Canalis è la Sarda più conosciuta all’estero. Sempre bellissima appare come una ragazzina Grazie anche al suo amore per il fitness. Approdò in televisione Grazie al provino per il bancone di striscia.

Si cercava una ballerina mora e lei si presentò quasi per gioco. Aveva lasciato la splendida isola per proseguire gli studi a Milano. Doveva pur mantenersi e decise di sostenere un’audizione a Cologno Monzese. Piacque tanto la sua semplicità e venne catapultata insieme a Maddalena nel jet set dello spettacolo.

Le due ragazze intrapresero un’amicizia che avrebbero consolidato per oltre 20 anni. Purtroppo la sinergia è venuta a mancare per un cavillo che non è stato mai dichiarato apertamente da entrambe. Un grande affetto e stima reciproca venuto meno dall’oggi al domani.

Elisabetta Canalis pota alla luce tutto il suo amore, solo loro la riempiono di affetto

Un vero peccato perché erano proprio da prendere esempio per la loro solida amicizia. La Canalis ha soggiornato parecchio sulle riviste di gossip per il suo amore con Bobo Vieri. Fu proprio allora che venne coniato il nuovo sostantivo calciatore velina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

A quei tempi quanto la coppia scoppiò si contendevano il cane che presero insieme e crebbero con tanto affetto nei due anni del loro legame. Oggi l’imprenditrice vive di base a Los Angeles con il marito Bryan Ferri. I due hanno dato alla luce una splendida bambina chiamata Eva Skyler.

Elisabetta ha preso con sé la figlia di due anni e ha raggiunto i suoi genitori in Sardegna. Tiene moltissimo che trascorrano quanto più tempo possibile con la loro nipotina. Ma Eli ha anche un altro grande amore. I cani sono da sempre la sua passione segreta.

LEGGI ANCHE–>Justine Mattera, la posa sexy che scopre tutto. I fan: “Meravigliosa”

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, il lato b da urlo fa girare la testa ai fan – FOTO

Da poco ha messo sui social alcune foto scattate dal canile di Olbia. La showgirl è andata in visita ed è stata sommersa di leccate e moine da parte degli animali pelosi. Il cuore è grande di Elisabetta invita tutti a sostenere le attività di chi si occupa degli animali.

Prega chiunque abbia la possibilità di recarsi in canile come volontario o addirittura di portare via un peloso. Il compagno sarà Fedele per tutta la vita

Impostazioni privacy