Anna Tatangelo, il lato b da urlo fa girare la testa ai fan – FOTO

La bellissima cantante, proprio di recente, non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione con il suo fisico strabiliante.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, cantante (Instagram)

Anna Tatangelo, già da svariati anni ormai, è una delle cantanti più conosciute del panorama italiano. La sua carriera, in effetti, è iniziata molto presto, quando non era nemmeno maggiorenne.

A dire il vero, dagli esordi ne è passata veramente tanta di acqua sotto i ponti, dato che, al momento, ha alle spalle ben otto album incisi in studio.

L’ultimo, in ordine cronologico, si intitola Anna zero, è uscito l’anno scorso e segna in qualche modo un nuovo inizio. Perlomeno, così, sembra, visti anche gli accadimenti della sua vita privata.

Come sappiamo, infatti, Anna, nel corso del tempo, ha decisamente fatto chiacchierare anche per la lunga love story con il collega Gigi D’Alessio.

Non sono stati pochi gli anni, in effetti, in cui hanno portato avanti un legame profondo che in seguito però si è definitivamente spezzato.

Prima di lasciarsi, però, gli artisti hanno fatto in tempo ad avere un figlio di nome Andrea che, al giorno d’oggi, ogni tanto appare nel profilo ufficiale di Instagram di Anna.

I motivi della separazione, in realtà, possono essere inanellati a mo’ di supposizioni, ma, d’altra parte, è difficile sapere esattamente quale sia stato, per così dire, il casus belli.

La sensualità di Anna in un carosello

Ma tant’è, per ora i due hanno intrecciato altre relazioni e sembra proprio che non ci sia speranza alcuna che tornino insieme. La Tatangelo, in effetti, anche se qualcuno aveva parlato di rottura, per la verità sembra che stia continuando la bella love story con il rapper Livio Cori.

Lo dimostrano, quindi, le immagini pubblicate dai tabloid dove non mancano momenti di tenerezza tra la coppia. La Tatangelo, comunque, dal canto suo, spesso e volentieri introduce i numerosi fan nella sua quotidianità attraverso i social network.

Così, soltanto poche ore fa,  non ha mancato di deliziare gli svariati ammiratori con un carosello che di certo non può per niente passare inosservato.

LEGGI ANCHE –> Ferragnez in love, l’idillio è con trasparenze e abbracci: l’intimità in primo piano – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Bellezza celestiale”: Diletta Leotta strega il web, curve in bella vista

La bellissima cantante, infatti, ha posato in alcuni scatti assolutamente sensuali dove ha sfoggiato, come suo solito, una forma pazzesca e anche, se vogliamo, un lato B davvero invidiabile e per il quale la parterre maschile non ha dimenticato di complimentarsi.

Impostazioni privacy