Justine Mattera, la posa sexy che scopre tutto. I fan: “Meravigliosa”

La bellissima showgirl statunitense, proprio nelle ultime ore, ha veramente lasciato a bocca aperta i numerosi ammiratori.

Justine Mattera
Justine Mattera, showgirl (Instagram)

Justine Elizabeth Mattera è una famosa showgirl americana e di origini italiane che, dopo aver effettuato alcuni studi universitari, è approdata nel mondo dello spettacolo.

In realtà, però, secondo quanto è stato riportato, inizialmente la bionda statunitense sarebbe stata notata da un produttore mentre lavorava come cubista in una discoteca.

Da quel momento in poi, quindi, la Mattera ha cominciato un percorso artistico piuttosto brillante, dedicandosi, peraltro, a varie discipline diverse.

Per esempio, infatti, sia è cimentata nella musica, nella recitazione, e l’abbiamo vista più volte anche nel piccolo schermo. L’ultima apparizione televisiva, comunque, risale a qualche anno fa con un programma intitolata In viaggio con Justine.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, quello che si sa è che è prima convolata a nozze con il compianto Paolo Limiti e successivamente si è unita in matrimonio con l’imprenditore Fabrizio Cassata dal quale ha avuto due figli.

Attualmente, però, al pari di tante altre colleghe, la Mattera è seguitissima anche sui social network. In effetti, soltanto su Instagram, nel momento in cui si scrive, possiede più di 500 mila follower che la premiano ogni volta con numerosi like e commenti di apprezzamento.

Lo scatto sensuale di Justine

Eh sì, perché Justine, dall’alto dei suoi cinquant’anni, è una donna decisamente affascinante che vanta un fisico super in forma capace di far girare la testa alla parterre maschile.

Insomma, si tratta di una di quelle che fa addirittura invidia alle ragazzine. Così, Justine, nella suddetta piattaforma online, è in grado di lasciare a bocca aperta i supporter con scatti e pose assolutamente sexy.

Questo è il caso, per esempio, dell’ultimo post pubblicato soltanto qualche ora fa. In particolare, Justine, in tutto il suo splendore, ha posato seduta con degli hot pants che mettono in risalto le sue belle gambe e una sorta di giacchetta rossa che lascia intravvedere il lato A.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, il lato b da urlo fa girare la testa ai fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini spiazza i fan: così non l’avete mai vista prima – FOTO

Che dire, da quello che si vede dai commenti, si può certo affermare che, ancora una volta, la Mattera non è passata inosservata, anzi, al contrario, ha già raccolto tantissimi cuoricini e standing ovation da parte degli utenti che popolano la sua pagina personale.

Impostazioni privacy