Elettra Lamborghini, il bikini non lascia spazio all’immaginazione: il prezzo vi stupirà

Dove avrà la testa Elettra Lamborghini! Il costume non trattiene le forme giunoniche e i follower vanno fuori di testa.

Elettra Lamborghini fisico
Elettra Lamborghini (instagram)

Parte già da uno status morto agiato poi ci ha messo anche del suo. Elettra Lamborghini non smette di stupire ed è una provocatrice nata. Si potrebbe definire una ragazza molto dotata ma è anche tanto dolce. Inutile dire che il suo è un nome che fa subito rivangare qualcosa di potente.

Ed è proprio così perché la sua famiglia è proprio il fautore della nota marca d’auto. La stessa Elettra dichiarò di avere un numero imprecisate di Lamborghini. La fortuna le è capitato se non a lei a chi che porta il cognome? L’influencer è diventata una apprezzata cantante.

Ha fatto in modo di far divenire spettacolo ciò che lei amava di più esibirsi e cantare. È balzata subito al successo grazie al tormentone di qualche estate fa. Quella pem pem ha risuonato per mesi in testa alla classifica. Naturalmente la bellissima ereditiera ci ha messo anche del suo con il famoso twerking.

Elettra Lamborghini manda in tilt il web; un fisico spaziale

L’artista canta in spagnolo ma adesso grazie al trio con Rocco Hunt e Lola ha taggato l’estate con un pezzo nuovo di zecca. Il brano Caramello è passato molto alla radio ovunque ci sia la sua esibizione il pubblico conosce a memoria la canzone. Un vero successo nazionale.

Elettra gira per l’Italia a fare i suoi spettacoli a volte riesce anche a coniugare il lavoro con l’amore. È sposata con il rapper Afrojack anche lui impegnatissimo. Ora la protagonista di Riccanza si trova in Sicilia per i suoi concerti. Strabilia il pubblico con alcuni scatti postati sui social in cui è davvero strepitosa.

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi, c’è un uomo che le fa battere il cuore? Cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE–>Wanda Nara, il ‘dettaglio’ mette tutti a tacere. La FOTO non mente

Il coordinato bikini firmatissimo è esplosivo: griffato Fendi costa ben 410 euro euro. Una cifra ovviamente non per tutti. A tratti sembra non contenere l’esuberante busto e il procace  lato b. Forme burrose e palestrate come evidenziato dagli addominali che si intravedono negli scatti. Piccola ma ben fatta non c’è niente da aggiungere.

E pensare che la stessa dolcissima ereditiera ha ammesso di essere quasi una santa nella vita, quasi una vita monastica.

Impostazioni privacy