Wanda Nara, il ‘dettaglio’ mette tutti a tacere. La FOTO non mente

Wanda Nara è sempre al centro del caos mediatico! Ma questa volta non sfugge, perché il ‘dettaglio’ mette tutti a tacere. La FOTO non mente. 

Wanda Nara dettaglio foto
La showgirl Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara è una nota showgirl e volto molto conosciuto del web. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo proprio in Argentina, suo paese natale. Lì è considerata una vera e propria star. Sogna di trasferirsi in Italia e una volta arrivata a Milano si fa notare.

Di certo la sua bellezza non passa inosservata. Entra nel mirino del calciatore dell’Inter Mauro Icardi. La coppia fa scintille, mettono su famiglia e la Nara diventa anche la sua procuratrice sportiva. Viene scelta nel cast di una nota trasmissione sportiva e apre un suo brand di cosmetici.

Spopola sul web con i suoi scatti a dir poco mozzafiato, tant’è vero che nel giro di pochissimo tempo la showgirl argentina supera i 13 milioni di follower. Fotografie che non lasciano molto all’immaginazione e che vedono una Wanda più bella che mai.

Wanda Nara zittisce tutti: la foto non lascia alcun dubbio. E’ una vera bomba a tutti gli effetti

Negli ultimi mesi si è vociferato molto circa la separazione di Wanda Nara dal marito Mauro Icardi: la coppia, infatti, avrebbe vissuto un periodo di crisi molto forte che sembra essere superato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Come accennavamo in precedenza, non è stato un periodo molto semplice per la coppia Wanda e Mauro. I due hanno affrontato un periodo molto complesso dovuto alla pioggia di critiche sulle loro spalle. Si è vociferato, infatti, di un presunto tradimento e di una separazione all’orizzonte.

L’intera vicenda è stata seguita da un noto tabloid che ha per le mani alcuni messaggi compromettenti: si tratta di rivelazioni e confidenze fatta dalla stessa Wanda in cui confessa (alla sua collaboratrice domestica) di essersi recata in Argentina per divorziare dal marito, perché ormai stanca.

A quanto pare, però, le cose non stanno proprio così. La foto recentemente postata dalla showgirl non lascia molto spazio alle critiche. Wanda, infatti, più bella che mai, mostra un dettaglio non da poco. Stiamo parlando della fede nuziale, sul suo dito e decisamente in bella vista.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, la posa sexy che scopre tutto. I fan: Meravigliosa

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, che gioia: il sogno diventa realtà: Sarà a fine estate

Inutile dire che i fan sono impazziti alla vista di questa immagine, perché sia Wanda sia il marito hanno un seguito a dir poco pazzesco!

Impostazioni privacy