Amici 22, nuovo cast e data di inizio: la new entry che fa storcere il muso alla giuria

C’è la data di inizio del programma più atteso in autunno. Amici 22 è pronto con sorprese e un caso che già fa discutere.

Amici 22 cambio giudici
Amici 22 (instagram)

Il palinsesto autunnale ha già una data cerchiata. Il talent Amici 22 è già pronto in scaletta per la prossima messa in onda. Tante novità nel programma targato Fascino. Ritorna lo spettacolo che mette in risalto le qualità vocali e ballerine dei giovani allievi prescelti.

Ogni anno quel genio di Maria De Filippi firma la serie che ha avuto tanto successo. Sono tantissime le edizioni in cui il successo non è mai scemato, anzi. La trasmissione che mette in evidenza i sogni degli adolescenti ha sempre navigato in acque tranquille.

In tante stagioni ci sono stati dei cambiamenti che hanno solo arricchito il format. Ci sono delle figure stabili e permanenti come la Celentano e Zerbi. Altri invece si sono passati il testimone. Questa nuova edizione già sta portando un po’ di rumors.

Amici 22 è pronto per l’autunno. Il cast sta prendendo vita insieme ad importanti novità

Il sito ufficiale instagram ha reso noto  della prossima partenza del noto talent della moglie di Maurizio Costanzo. La sostanza non cambia. La scelta dei talenti è molto accurata e svolta nella giustizia totale. Conosciamo bene la meritocrazia che attua la regina di Mediaset.

Amici 22 talent
Amici 22 (instagram)

Ecco i nuovi cambiamenti ad Amici 22. Si inizia di professori. I soliti noti rimangono fissi sulla loro sedia, impossibile pensare allo show senza la presenza di Alessandra e Rudy. Sono complici e molto severi. Formano un team vincente.

Clamorosa uscita della bravissima speaker radiofonica Anna Pettinelli e della talentuosa ballerina Veronica Peparini. Il duo è sciolto e al loro posto ci saranno Arisa che l’anno scorso non venne confermata nella nuova edizione.

Al suo fianco il valoroso danzatore Emanuel Lo. Il ballerino non è nuovo alla compagnia di Amici ed è anche il compagna della straordinaria cantante Giorgia. Tra i partecipanti figura un allievo che lo scorso anno dovette abbandonare il programma.

LEGGI ANCHE–>Fiorello, possibile ritorno in tv: condurrà un nuovo programma?

LEGGI ANCHE–>Cartabianca, dopo le polemiche una novità inaspettata per il programma

Si tratta di Mattia Zenzola. Sembra che i giudici lo abbiano riammesso quest’anno senza conseguire il provino come è uso fare. La polemica è già dietro l’angolo ma il ragazzo ha già dimostrato di possedere grandi capacità nella poca frequenza della scorsa stagione.

Impostazioni privacy