L’amore segreto di Francesco Totti: c’è un accordo tra lui e la sua nuova fiamma?

Tra il tanto parlare del divorzio Blasi – Totti c’è chi ha spostato l’attenzione sulla nuova fiamma dell’ex capitano e su un loro accordo particolare.

Accordo Totti Bocchi relazione segreta
(Instagram – @francescototti)

Si sta discutendo tantissimo del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Le ragioni sono numerose: lo stupore per la fine di un matrimonio storico, all’interno del mondo dello spettacolo, dopo diciassette anni insieme. Le indiscrezioni su come dividere il grande patrimonio della ormai ex coppia. E soprattutto le domande sul perché i due siano giunti a questa decisione.

Dopo diverse settimane, il motivo sembra ormai chiaro: c’è di mezzo un’altra donna. In particolare la nuova fiamma di Francesco, che l’ex capitano della Roma avrebbe conosciuto a un torneo di padel circa un anno fa, rubandogli il cuore. Ma la situazione, con sentimenti e figli di mezzo, è delicata, per questo si sarebbe reso necessario un accordo tra Totti e Noemi Bocchi: quale?

La relazione Totti – Bocchi rimarrà segreta fino a nuovo ordine

Sebbene sia ormai risaputo che Noemi Bocchi e Francesco Totti abbiano una relazione, secondo il noto quotidiano Il Messaggero, i due sarebbero intenzionati a non ufficializzare la loro storia fino a quando le pratiche del divorzio non saranno ufficialmente concluse e le acque si saranno calmate. E considerando che ancora tutto è da decidere, compresa la spartizione di beni mobili, immobili e società, forse bisognerà aspettare un bel po’ per una conferma ufficiale da parte dei due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Nel frattempo Francesco Totti sta trascorrendo una vacanza a Sabaudia, nella sua villa personale, dopo che Ilary ha lasciato la stessa villa assieme ai figli per concederne l’uso anche all’ormai ex marito. Sembrerebbe, inoltre, che anche Noemi Bocchi abbia rinunciato alla sua annuale fuga in Sardegna per restare nel Lazio. Più precisamente in un residence di San Felice Circeo, località non lontana da Sabaudia.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, il bikini non lascia spazio all’immaginazione: il prezzo vi stupirà.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier risveglio “solare”, abitudine vincente non si cambia: la FOTO irradia il suo splendore.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Noemi sarebbe stata vista salire su uno yacht privato ormeggiato poco lontano dalla riva. Yacht che i più maliziosi vorrebbero appartenere proprio a Francesco Totti!

Impostazioni privacy