Taylor Mega, trasparenze illegali: il vedo non vedo è un turbinio di emozioni – FOTO

L’influencer più provocante del web si copre con un outfit da sogno. Taylor mega affascina e strega tutti all’evento.

Taylor Mega sensuale trasparenze
Taylor Mega(instagram)

È vero che le temperature sono roventi e anche vero che l’estate è prepotentemente arrivata ma Taylor Mega non smette mai di stupire. La bellissima influencer sa bene come giocare le carte. È giovane è un imprenditrice ed è anche una donna di grande intelligenza.

Elisa Todesco questo è il suo vero nome si butta a capofitto nella realizzazione dei suoi sogni già a 15 anni. Consapevole anche di avere una particolare avvenenza inizia a capire l’importanza dei social. Nel piccolo paese friulano chiamato Carlino vive con la sua famiglia di origine molto umili.

Sono persone lavoratrici severe e allevatore di tacchini. Taylor e la sorella Giada cercano di farsi strada insieme nel mondo dello spettacolo. Una bellezza che non passa inosservata e tanti flirt all’insegna del gossip. Dalle sue conquiste smetterebbe anche il nome di Flavio Briatore.

Taylor Mega esagerata. Le trasparenze coprono l’essenziale

I due sono stati immortalati ed alcuni scatti sulla spiaggia di una nota località marina. I suoi approcci televisivi gli hanno portato fortuna. La bellissima Mega ha partecipato all’Isola dei famosi. Con un fisico aitante e una schiettezza unica nel suo genere ha spiccato il volo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Si parla molto delle sue visite ai centri estetici e chirurghi come aiuto alla sua bellezza. Anche se fosse c’è da dire che di base comunque parte proprio bene. Non sempre va tutto liscio della vita di Elisa. È capitato di aver confessato nelle interviste che tante volte si sente insoddisfatta.

Forse è troppo lavoro la tiene lontana dai suoi affetti e da una vita più normale possibile. Oggi è tornata sui social con uno scatto che non lascia nulla all’immaginario. Taylor appare sul parapetto di una barca situata a Porto Cervo. Indossa un costume che copre solo l’essenziale.

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini, che gioia: il sogno diventa realtà: “Sarà a fine estate…”

LEGGI ANCHE–>Justine Mattera, la posa sexy che scopre tutto. I fan: “Meravigliosa”

Il decolté è compresso da due strisce incrociate e il lato b è totalmente in evidenza. Sui fianchi è fasciata da un pareo che è come non l’avesse. Le trasparenze sono esagerate e forse se i lunghi capelli biondi che possiede l’avrebbero coperta di più.

Impostazioni privacy