“Bellezza celestiale”: Diletta Leotta strega il web, curve in bella vista – FOTO

“Bellezza celestiale”: la nota influencer e presentatrice Diletta Leotta strega ancora una volta il web, curve in bella vista. La FOTO non mente. 

Diletta Leotta curve bella vista
La presentatrice Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Diletta Leotta non ha bisogno di moltissime presentazioni, perché è una vera e propria star della televisione e del web con circa 9 milioni di follower all’attivo. Manifesta sin da subito una forte propensione per il mondo dello spettacolo, tant’è vero che a soli 17 anni inizia a collaborare con una piccola emittente locale.

Prende parte ad alcuni concorsi quali Miss Muretto e Miss Italia e pian piano inizia a farsi conoscere sempre di più: bellezza sconvolgente e curve al punto giusto. Oltre che ad un carattere tutto pepe. Questi sono tutti gli ingredienti vincenti del suo grande successo.

Nel 2011 la Leotta passa a Mediaset, riuscendo così a coronare il suo sogno di adolescente. Esordisce come meteorina per poi iniziare a lavorare contemporaneamente anche alla radio. Successivamente comincia la sua collaborazione con Sky, coltivando l’amore per il calcio.

Diletta Leotta, bellezza esplosiva nel body azzurro. Curve bollenti che fanno impazzire i follower

Come abbiamo appena accennato, Diletta Leotta è molto amata sui social network e ha un profilo Instagram davvero seguitissimo. Conta, ormai, 8.8 milioni di follower.

La famosa presentatrice ama condividere con i suoi fan tantissimi momenti della sua vita privata e lavorativa. Nelle ultime settimana è stata immortalata a Capri in una delle sue prime vacanze. Ad attirare l’attenzione un fisico a dir poco pazzesco. Per lei una pioggia di commenti di apprezzamento.

Di recente, come molti colleghi e amici dello spettacolo, la Leotta ha partecipato al concerto di Jovanotti in giro per l’Italia. Impossibile non notarla, perché l’outfit scelto – sebbene molto semplice – ha attirato lo sguardo di moltissimi curiosi. Uno striminzito body blu che le evidenzia tutte le curve.

Un vero sogno ad occhi aperti poterla incontrare così da vicino. Dalle foto la nota showgirl si è molto divertita e ha avuto la possibilità di godere di uno spettacolo musicale decisamente molto coinvolgente. Proprio come una vera party girl.

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens, la Gatta Nera è uno schianto: Dio esiste! VIDEO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno è pronta a salpare! Dove è diretta con il suo carico di bellezza?  FOTO

Non ci resta che attendere i prossimi scatti della famosa conduttrice: sono sicura che i follower impazziranno come sempre.

Impostazioni privacy