Il Volo, buone notizie dal Giappone: incontri molto speciali – FOTO

In tempo di vacanze c’è chi va al mare e chi, come Il Volo, preferisce mete più esotiche e mistiche: il Giappone è una di queste.

Il Volo viaggio Giappone tempio buddhista
(Instagram – @ilvolomusic)

Il Volo è il celebre gruppo musicale composto da tre cantanti lirici di giovane età. La loro particolarità sta proprio nel genere di musica e nello stile canoro che hanno scelto come forma di espressione. Del terzetto fanno parte due tenori e un baritono, provenienti da tutta Italia e nati tra il 1993 e il 1995.

Il successo, per i tre ragazzi, è arrivato con la vittoria al Festival di Sanremo nel 2015. Il brano Grande Amore presentato al festival della canzone italiana si è anche classificato terzo al contest canoro internazionale Eurovision. Da allora sono tantissimi i fan che amano seguire le vicende professionali e private de Il Volo, anche quando si tratta di scoprire le loro mete di viaggio durante le vacanze estive.

Per Il Volo è tempo di incontri mistici in Giappone

Appena pubblicate su Instagram, alcune foto delle particolari vacanze dei tre cantanti si sono già guadagnate migliaia di like. Anche per via dei peculiari scorci e paesaggi che vengono mostrati. Controtendenza come sempre, Il Volo ha deciso di fare un viaggio estivo in Giappone, invece che andare al mare. In particolare, il terzetto si è recato a Kyoto, dove è andato in visita a un tempio buddhista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Le foto e i video della visita al Golden Pavillion di Kyoto sono state condivide da Piero Barone in persona, il più grande dei tre cantanti. Nato nel 1993 e originario di Naro, in provincia di Agrigento. Il tempio giapponese sorge lungo le rive di un lago immerso nella natura e ospita monaci buddhisti che si dedicano quotidianamente a meditazione e preghiera.

LEGGI ANCHE -> “Io soffro di…”: Tim Summer Hits, Fedez lascia di stucco Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE -> C’è posta per te, è corsa contro il tempo: Maria De Filippi le cerca con urgenza.

Nel post condiviso sulla pagina ufficiale di Piero Barone possiamo notare come i tre ragazzi de Il Volo abbiano incontrato alcuni monaci del tempio, facendosi foto assieme e riprendendo le meraviglie del luogo incantato nipponico.

Impostazioni privacy