C’è posta per te, è corsa contro il tempo: Maria De Filippi le cerca con urgenza

Manca poco al ritorno a settembre del programma che intrattiene gli italiani il sabato sera su Canale 5: C’è posta per te sta organizzando il proprio ritorno.

C'è posta per te cerca nuovi partecipanti
(Instagram – @cepostaperteufficiale)

Estate significa tante cose, tra queste anche la pausa per le vacanze dalle riprese delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Un esempio? C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi che ormai va in onda su Canale 5 ogni sabato sera. La trasmissione che commuove gli italiani con le sue storie di drammi familiari, ricongiungimenti, incontri coi vip e storie d’amore.

Come ogni programma di successo, anche C’è posta per te necessita di novità per tenere anche gli spettatori più fedeli incollati al piccolo schermo. Per questo Maria De Filippi, la regina della conduzione televisiva Mediaset, sta cercando qualcosa in maniera spasmodica. Di cosa si tratta?

Pazza voglia di partecipare a C’è posta per te? Ecco come farlo!

C’è posta per te è in cerca di nuove, commoventi storie da rendere protagoniste della stagione 2022/2023. Proprio per questo gli autori della trasmissione stanno cercando partecipanti e condividendo annunci sui canali social ufficiali. Ad esempio il profilo Facebook o quello Instagram dedicati a C’è posta per te.

Gli appelli lanciati sui social si rivolgono a tutti coloro che potrebbero essere interessati a recuperare dei rapporti interpersonali ormai persi, per una ragione o per l’altra. Uno recita: “vuoi recuperare un rapporto con tuo figlio, con i tuoi genitori, con il tuo partner?“. Un altro: “a causa di tua nuora/genero non parti con tuo figlio/a? Raccontaci la tua storia“.

LEGGI ANCHE -> Controcorrente: addio a Veronica Gentili. C’è già pronta la sostituta?

LEGGI ANCHE -> Estate in diretta,  la conduttrice Roberta Capua non regge e sbotta: situazione “inquietante”.

Candidarsi ai provini è molto semplice: basta chiamare i numeri telefonici allegati a pie’ di ogni post sui vari profili social ufficiali. Oppure raccontare la propria esperienza attraverso il sito WittyTv, o con un messaggio WhatsApp. Di lì in poi non resta che attendere un riscontro da parte degli autori e sperare di incontrare Maria De Filippi in studio a C’è posta per te. un vero sogno per tutti i fan della trasmissione del sabato sera all’italiana!

Impostazioni privacy