“Fanno un grande lavoro”: Flavio Briatore, le parole che dividono il web – FOTO

Flavio Briatore si schiera dalla parte del terzo settore. I social manifestano pareri discordanti su un’immagine postata.

Flavio Briatore imprenditore
Flavio Briatore (instagram)

Lui è partito dal nulla con solo un diploma da privatista in tasca. Flavio Briatore quando apre la bocca connette anche il cervello. Sa benissimo che stare seduti in ozio non porta a grandi riuscite nella vita. La soddisfazione e la gratificazione va sudata e tanto.

Il piemontese più agiato d’Italia si è costruito un impero grazie ad un carisma eccezionale. Ha rischiato ed è stato fortunato. Ha messo in campo tutta l’audacia che aveva intrinseco in quel carattere sornione che possiede. Magari ha considerato essere speciale e forse lo avrà aiutato .

La sua vita è segnata da grandi successi, in primis i suoi figli. Flavio è padre di una splendida ragazza avuta con la modella di origine tedesca Heidi Klum. Oggi Leni ha 16 e ricorda il famoso imprenditore. Nathan è invece frutto del matrimonio con Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore ha generato un polverone sul web, colpa di uno scatto

Qualche tempo fa Briatore puntò il dito sul Governo per il fatto che non concedeva l’utilizzo degli spazi balneari in comodato d’uso. A suo parere le spiagge sono di tutti e può essere impiegato dai giovani per la creazione di attività turistiche in previsione dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Un’altra discordia è nata sul fatto dell’apertura del suo filone d’oro in fatto di pizzeria. La Crazy pizza è arrivata anche in Italia e Flavio vanta la disposizione di materia prima per realizzare la classica marinara o la ben più notas margherita.

Asseriva che era impossibile vendere il prodotto al prezzo che vedeva in giro soprattutto nei locali partenopei. I luoghi dove regna sovrana la buona pizza cotta a legno viene venduta intorno ai 5 euro che contrasta in modo esagerato contro i 16 euro dei suoi ristoranti.

LEGGI ANCHE–>Wanda Nara, il ‘dettaglio’ mette tutti a tacere. La FOTO non mente

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, che gioia: il sogno diventa realtà: Sarà a fine estate

Briatore non sta mai zitto e qualifica bene le sue decisioni. Ora è la volta di una foto che ha postato e proprio non ha avuto tanto successo. E’ immortalato in uno scatto insieme ad un gruppo di lavoratori. Alle loro spalle un trattore e una giornata cocente.

L’imprenditore di Cuneo dà loro il vanto di essere grandi lavoratori e il web lo prende in giro consigliando di unirsi a loro per provare cosa si prova.

Impostazioni privacy