Francesca Chillemi devastata per un grave lutto: l’ultimo addio sui social

Francesca Chillemi è la protagonista di Viola come il mare e purtroppo ha appena subito una grave perdita di cui ha dato notizia sui social.

Francesca Chillemi lutto morte nonna Ciccina
(Instagram – @francescachillemi___)

Nella vita di Francesca Chillemi i successi professionali sono innumerevoli: a settembre arriverà su Canale 5 la nuova fiction Viola come il mare, che la vedrà protagonista assieme all’attore turco Can Yaman, chiacchieratissimo per via del suo flirt con Diletta Leotta.

Anche nella vita sentimentale le cose sembrano andare a gonfie vele: dopo la smentita da parte dei due diretti interessati del presunto flirt tra lei e Can Yaman, ora si vocifera di una seconda gravidanza per l’ex Miss Italia. Che da anni è legata sentimentalmente all’imprenditore Stefano Rosso e dal quale ha avuto la prima figlia Rania, 5 anni.

Addio a nonna Ciccina per Francesca Chillemi

Un tragico lutto, tuttavia, è giunto a turbare la vita privata di Francesca Chillemi, che ha condiviso sul suo profilo Instagram l’annuncio della dipartita di una persona a lei molto cara. Stiamo parlando della nonna dell’ex Miss Italia, che Francesca ha salutato con un messaggio commosso e condividendo una foto che le ritrae insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata“, ha scritto la Chillemi su Instagram. I messaggi di solidarietà e cordoglio non hanno tardato ad arrivare. Tra questi anche quelli di volti noti della tv come ad esempio Elena Santarelli, Cristina Chiabotto, Alessandro Roja, Claudia Ruffo, Ludovica Sauer, Flavia Pennetta e Massimiliano Di Lodovico.

LEGGI ANCHE -> Johnny Dorelli, in pochi conoscono il titolo di studio del celebre artista.

LEGGI ANCHE -> “Fuori dall’Italia”: Antonella Clerici lascia la TV? Fan senza parole.

Francesca Chillemi non ha condiviso ulteriori informazioni sulla nonna, per questo non ci è dato conoscere le cause della sua morte. Nella foto, tuttavia, possiamo notare come nonna Ciccina fosse piuttosto anziana e supporre che sia stata la vecchiaia a portarla via da Francesca e dal resto della sua famiglia, che ora avranno bisogno di un po’ di tempo per abituarsi alla vita senza di lei.

Impostazioni privacy