“Fuori dall’Italia”: Antonella Clerici lascia la TV? Fan senza parole

Grande progetto per la splendida Antonella Clerici. Il volto più noto della Rai ha voglia di spiccare il volo insieme alla sua famiglia.

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici (instagram)

E’ il suo il sorriso più bello di mamma Rai. Antonella Clerici incanta con la sua femminilità burrosa e impacciata. Piace proprio per le sue imperfezioni anche se ha un volto di una bellezza disarmante. Un carattere allegro e giovale completa i caratteri della milanese.

Ex giornalista sportiva, ha presenziato allo storico programma dell’ente nazionale per anni. Una maestria in uno sport a carattere, come solitamente potrebbe sembrare, maschile. La Domenica Sportiva accanto al suo pigmalione e anche compagno per un periodo De Laurentis.

Ha potuto solo che attingere tanta esperienza da questo ruolo che poi abbandonò anche se con una certa nota di disappunto. La Clerici è una tifosa del calcio e la sua preferenza va alla squadra nerazzurra Inter. Tante volte ha avuto l’occasione di mostrare la sua fede calcistica anche in diretta tv.

Antonella Clerici ha voglia di cambiamento, i preparativi fervono per la prossima partenza.

Da due anni conduce E’ sempre mezzogiorno, un intrattenimento che ha avuto il giusto successo. La scenografia del programma è stata ispirata ad un bosco e qui c’è lo zampino della bravissima presentatrice. Quando fu chiamata per il nuovo format consigliò di ispirarsi alla sua dimora.

Antonella vive con il compagno Vittorio Garrone. Fu un incontro fortuito in quanto è un medico ortopedico. Su consiglio di un’amica Las bella conduttrice si affidò alle sue cure per guarire una brutta distorsione al ginocchio. Evidentemente Cupido era nei paraggi.

Si innamorarono subito e la stessa Clerici se ne sorprese, Nella sua vita soffriva ancora per la separazione da Eddy Martens il padre della sua bellissima ragazza Maelle che oggi ha 14 anni. L’adolescente è legata ad entrambi i genitori anche se fra loro il rapporto non è proprio idilliaco.

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, quel ritorno dal passato che turba Ida Platano

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro si rinnova, arriva la nuova “Bonas” da Bonolis – VIDEO

Oggi Antonellina vive una nuova fase della sua vita ed è più felice che mai. Il suo temperamento è trasparente ed è un’artista veritiera e schietta. Porta a conoscenza dei suoi ammiratori un progetto di vita stabile altrove. Amerebbe tanto trasferirsi in alta Normandia dove adora soggiornare.

Presto sapremo se il suo sogno collimerà con il lavoro televisivo che dovrebbe iniziare nel primo autunno.

Impostazioni privacy