“Se zoommi bene vedi le boe”: Elettra Lamborghini provoca i fan in bikini – FOTO

La bella ereditiera, proprio di recente, ha voluto mandare un messaggio davvero speciale ai suoi numerosi ammiratori.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, cantante (Facebook)

Elettra Lamborghini è di certo una delle cantanti più conosciute in questo periodo. In effetti, proprio recentemente, ha sfornato un altro tormentone estivo che ha fatto ancora centro.

In effetti, non si può certo non riconoscere che è un pezzo assolutamente orecchiabile e in grado di arrivare a un ampio pubblico. Si tratta, per l’appunto, del brano intitolato Caramello che la cantante bolognese interpreta insieme con Rocco Hunt e Lola Indigo.

Insomma, una hit che ha di sicuro coinvolto migliaia di spettatori e che peraltro è stata proposta anche in diversi eventi musicali televisivi.

Insomma, bisogna ammettere che Elettra ogni volta riesce a calamitare l’attenzione e non passare inosservata. E, a dire la verità, non soltanto per la canzoni, bensì anche per il suo aspetto fisico.

Eh già, perché la Lamborghini è anche una ragazza bellissima, piena di charme e che non può fare altro che far girare la testa alla parterre maschile.

In effetti, Elettra, nel momento in cui si scrive, possiede un vasto seguito anche sul Web. In particolare, il suo profilo Instagram vanta ben più di 7 milioni di follower.

Il super lato A di Elettra

Numeri eccellenti, quindi, degni persino di un’influencer esperta. D’altra parte, la Lamborghini è già da qualche anno che si è fatta conoscere non soltanto per il suo lato artistico, ma anche per quello più umano e per la sua speciale sensualità che sa sfoggiare con molta naturalezza.

Così, anche nelle ultime ore, quindi, ha voluto regalare uno scatto davvero sexy a tutti i suoi numerosi ammiratori. Per la precisione, stavolta, la foto è decisamente estiva, dato che, come si evince dalla didascalia, Elettra si trova nella splendida regione della Sicilia.

Alle sue spalle, infatti, si può ammirare un bellissimo panorama marittimo. Ma, per la verità, probabilmente, la parterre maschile si è maggiormente concentrata su di lei e sulle sue curve.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, che gioia: il sogno diventa realtà: “Sarà a fine estate”

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la gieffina è una pantera sul bagnasciuga – FOTO

Anzi, potrebbero non esserci dubbi in merito, visto che Elettra, sempre giocando con l’ironia che la contraddistingue, si è mostrata agli ammiratori con un bikini che mette assolutamente in risalto il suo prosperoso lato A. Che dire, le risposte degli utenti del Web la dicono lunga.

Impostazioni privacy