Antonella Mosetti, la gieffina è una pantera sul bagnasciuga – FOTO

Proseguono le vacanze della bellissima protagonista del primo Gf Vip. Antonella Mosetti è seducentemente aggressiva mentre posa in spiaggia.

Antonella mosetti post ig
Antonella Mosetti (Instagram)

Il tempo sembra essersi fermato per la bella e atletica ex stellina di Non è la Rai, che ormai da tempo è una delle beniamine sui social. Antonella Mosetti da qualche giorno ha iniziato le sue vacanze estive, e naturalmente non si è lasciata sfuggire l’occasione di condividere coi fan alcuni degli scatti più belli realizzati nel frattempo.

Romana, classe 1975, il 1°agosto ha compiuto 47 anni, benchè sembri impossibile, visto che potrebbe con tutta tranquillità fare le scarpe alle influencer ventenni! Il successo l’ha raggiunto giovanissima, quando appena 18enne prese parte alle ultime due edizioni della trasmissione di Gianni Boncompagni, diventandone presto una delle preferite dal pubblico.

In seguito ha lavorato anche come primadonna di Ciao Darwin, per poi prendere parte alla prima edizione del Gf Vip, che le ha regalato una rinnovata popolarità. Da quel momento è diventata molto seguita sui social e i suoi scatti vanno a “ruba”.

Antonella Mosetti: la showgirl è una visione in spiaggia

Da qualche giorno a questa parte la Mosetti si trova ospite del Twiga Beach Club, a Forte dei Marmi, e sta documentando il tutto con numerosi scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Una delle ultime foto la mostra in forma perfetta, con i lunghi capelli scuri tenuti sollevati dalle braccia toniche, il viso truccato alla perfezione con i penetranti occhi verdi bistrati di scuro e le labbra carnose socchiuse in un mezzo sorriso. A completare questa vera e propria visione, un costume trikini, con dettaglio cut out sull’addome, che non fa altro che enfatizzare gli addominali di marmo di Antonella.

LEGGI ANCHE –> “Bellezza celestiale”: Diletta Leotta strega il web, curve in bella vista – FOTO

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, vacanze rovinate per la conduttrice. Cosa è successo

Sullo sfondo, i lettini del celebre stabilimento balneare di cui sono proprietari Flavio Briatore, Daniela Santanchè e Paolo Brosio. Tanti i messaggi di apprezzamento per lei, da parte di fan estasiati dal suo look: “Sei un capolavoro”.

Impostazioni privacy