Avanti un altro “posseduto”, Paolo Bonolis incredulo: pubblico disorientato

Una situazione inverosimile nel programma Avanti un altro. Paolo Bonolis se la vede nera con l’ospite accompagnatrice.

Avanti un altro Bonolis
Avanti un altro(instagram)

È successo di tutto all’appuntamento di Avanti un altro. Sebbene siano puntate che vanno in replica prima del periodo pandemico non finisce di stupire. Stasera sono accadute delle cose fantasmagoriche. I concorrenti sembravano venire da un altro pianeta e Paolo e Luca hanno sudato sette camicie.

Per fortuna il conduttore le dispone di parecchie di camicie quindi il problema non sussiste. Al suo ingresso nel parterre si avvicina la valletta di turno che emana un’energia macabra. La donna sembra uno spiritello vagante si intromette e si comporta come se stesse nella cucina di casa sua.

Paolo sa benissimo che gli autori si divertono a metterlo in difficoltà. Stasera con la signora di mezza età veramente non c’era riparo. A inizio gioco pretendeva di sedersi e condurre lei il game di Mediaset. Intercalava tra i vari partecipanti ballando e cantando.

Avanti un altro sotto il segno del caos più battagliero. La valletta saltella e miete panico

Veramente un elfo di bosco. La puntata non riusciva a ingranare il tempo passava e ancora non si delineava un campione. La valletta non faceva altro che interagire senza permesso con un Luca e Paolo. Ecco che a un certo punto la prelevano la portano dietro le quinte e gliene suonano di santa ragione.

Al ritorno Paolo dice che una donna posseduta va estirpata dal male. Ma la partecipante ritorna prepotentemente alla carica. Che disastro stasera. Paolo non riesce proprio a ritornare alla postazione per continuare il quiz tanto amato dagli spettatori. Una vera piaga.

Chiaramente è tutto frutto di un sapiente gioco a cui la donna bionda di mezza età è stata perfettamente coinvolta. E’ bello vedere che nonostante un’età non più giovanissima ci si vuole mettere in gioco. Paolo lo sa e avalla spesso i valletti per dargli un tono diverso.

LEGGI ANCHE–>“Cose da usare solo…”: Estate in Diretta, la confessione di Edoardo Vianello spiazza tutti

LEGGI ANCHE–>Fabrizio Frizzi, il ricordo dell’amico fraterno: con LUI sincera complicità – VIDEO

Solo una ragazza è riuscita a sedersi con un magro bottino. Purtroppo l’emozione la fa inciampare e il montepremi le scema sotto gli occhi. Paola saluta la mancata vincitrice e fa il baciamano alla splendida donna energica che ha fatto divertire tutti a casa e nello studio.

Impostazioni privacy