Loredana Lecciso, che schianto: una vita in vacanza nella villa da sogno – FOTO

Trascorrere l’estate in una villa da sogno in Puglia è stupendo, ma viverci tutto l’anno lo è ancora dipiù: proprio come fa Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso post Instagram villa piscina Puglia
(Instagram – @loredanalecciso_)

C’è chi in Puglia ci va in vacanza e chi, come Loredana Lecciso, ha la fortuna di viverci tutto l’anno. Se poi si sta insieme al marito Al Bano e ai figli in una villa da sogno, è la vita a diventare una vera e propria vacanza che non finisce mai.

Sul suo profilo Instagram, Loredana Lecciso, compagna del cantante italiano più famoso che ci sia (Al Bano), ha appena pubblicato una foto che la ritrae seduta a bordo della sua piscina da sogno. Circondata dagli ulivi secolari che caratterizzano i paesaggi pugliesi, con un abito verde che si abbina perfettamente all’arredamento del suo giardino.

Il matrimonio non serve, basta la voglia di stare insieme

Sarà per la lieta notizia del matrimonio della sua prima figlia, sarà per il sole e il paesaggio della Puglia, sarà per la vita felice assieme al compagno e ai loro figli, ma Loredana Lecciso sorride felice. Merito di una storia d’amore che dura da circa venti anni ormai e che non necessita di alcuna etichetta o matrimonio ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Ebbene sì, sembra infatti che per cautela Loredana Lecciso e Al Bano abbiano da tempo preso la decisione di non sposarsi. Le cose, tra loro, vanno bene anche così. La cosa importante è che ci sia una sorta di matrimonio mentale, la voglia e la passione per stare insieme. E questi elementi, alla coppia di Cellino San Marco, non mancano.

LEGGI ANCHE -> “Matrimonio? No grazie”: Loredana Lecciso spiazza al Bano Carrisi ed i fan.

LEGGI ANCHE -> “La più bella del mondo”: Loredana Lecciso, la dedica emoziona i follower – VIDEO.

I due si sono conosciuti circa vent’anni fa davanti a un asilo, quando entrambi stavano accompagnando i figli a scuola. Sebbene Loredana sia molto più giovane di Al Bano, i due si sono innamorati pian piano e hanno deciso di passare la vita insieme. Dalla loro storia sono nati due figli, ormai grandi: Jasmine, di 21 anni, e Al Bano Junior, di 20.

Impostazioni privacy