Uomini e Donne: la corteggiatrice sta male. Che cosa le sta succedendo?

Una delle più belle e conosciute corteggiatrici di Uomini e Donne deve affrontare dei problemi di salute. La donna ne ha parlato con i suoi follower.

Uomini e Donne salute corteggiatrice
Delle corteggiatrici di UeD (Facebook)

La sua comparsa a Uomini e Donne risale a quasi 10 anni fa, ma gli appassionati del dating se la ricordano bene, soprattutto grazie al suo carattere indomito e la bellezza superlativa.

Non a caso, prima di scendere i gradini per corteggiare il tronista del momento, la ragazza aveva anche partecipato al concorso di Miss Italia, prima di scegliere di dedicarsi ad altro.

Correva infatti l’anno 2012, quando la ragazza, all’epoca appena ventenne, decise di andare in trasmissione per corteggiare Francesco Monte. Benchè colpito dalla sua indubbia ottima presenza, tuttavia, il pugliese le preferì Teresanna Pugliese.

L’anno successivo la giovane tornò di nuovo, questa volta per corteggiare Aldo Palmieri, che non appena la vide ne rimase subito ammaliato, al punto da sceglierla.

Uomini e Donne: problemi di salute per l’ex corteggiatrice oggi imprenditrice

Da quel momento non si sono più lasciati e sono pure convolati a nozze nel 2014, e tranne un periodo di crisi in seguito, pare, a un tradimento dell’ex tronista, le cose hanno continuato ad andare a gonfie vele. Oggi Alessia Cammarota e Aldo vivono nella città natale di lui, Catania, dove hanno aperto un nuovo locale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

Oltre al lavoro da imprenditrice, Alessia, oggi trentenne, è mamma anche di due bimbi e un’influencer su Instagram con più di 800k di follower. Forse tutto questo lavoro deve aver però segnato la sua salute, visto che non ha nascosto di averle provocato un po’ di stress. Ma la Cammarota, a quanto pare, ha anche qualche altro problemino a cui pensare, come ha confidato ai fan.

LEGGI ANCHE –> “Atomica” Arisa in versione dark, la potenza è tutto un riflesso: la FOTO turba l’immaginario

LEGGI ANCHE –> “Sono scelte…” Vanessa Incontrada, la dichiarazione conferma la metamorfosi: riflessioni vitali

“Sono più serena. Sicuramente lo sarò ancora di più a settembre, dopo il primo controllo. Ma la verità è che la mia non è preoccupazione, sono arrabbiata…” ha dichiarato sui social, anche se non ha voluto dire con chiarezza di cosa stia soffrendo. Forse lo farà solo a settembre, appunto.

Impostazioni privacy