Chi l’ha Visto?, l’annuncio di Federica Sciarelli: le parole che nessuno si aspettava – VIDEO

Un ritorno graditissimo per i fedeli. Chi l’ha Visto? scalpita per la ritrovata unione con la Rai e con i telespettatori.

Chi l'ha visto programma
Chi l’ha visto (instagram)

Il programma è atteso come non mai. Chi l’ha Visto? riesce a catalizzare un gran numero di adepti. Merito anche dell’eccellenza della giornalista che presenta il fortunato programma. Federica Sciarelli dall’alto della sua esperienza conduce magistralmente il format del terzo canale rai.

Una scommessa presa molto tempo fa ereditata da un’altra grandissima del piccolo schermo. Federica ha saputo dare un’impronta diversa e molto professionale alla trasmissione. Il suo metodo è entrato a far parte della grande famiglia dei telespettatori, Una sobrietà unica.

La redattrice ha sempre bazzicato nel giornalismo e nella giustizia. Il padre era un noto avvocato dello Stato. Conosce perfettamente la fiducia che ripone il pubblico nei suoi confronti e in quella della trasmissione. Pacata e dolcissima. coniuga alla perfezione i vari rami del programma.

Chi l’ha Visto ritorna a settembre, il web esulta alla notizia

Dopo una lunga gavetta come giornalista e inviata Federica approda a mamma rai. La ragazza si presenta tenace e con una preparazione impeccabile. I vertici dell’azienda decidono di puntare sulla sua figura facendo centro. Dal 2004 è al timone del contenitore di cronaca.

Il suo modo di interagire con il pubblico è di grande rispetto. Grazie al modo di fare così alla mano è proprio lei a dare la notizia del ritrovamento di Sarah Scazzi. Un episodio sconcertante che ha tenuto l’Italia intera con il fiato sospeso. La Sciarelli in prima linea per le ricerche.

Tra tanti seminari, convegni e presenze, la valente conduttrice ha avuto il tempo di scrivere dei libri. Il tema sono i fatti a cui ha partecipato personalmente. Ha messo nero su bianco le vicende giudiziarie inerenti ai casi di cronaca che hanno insanguinato la capitale.

Condurrà anche lo speciale su Stefano Cucchi. Il giovane ragazzo morto in circostanze misteriose in una caserma.

LEGGI ANCHE–>Giorgio Tirabassi: l’attore di Distretto di polizia sconvolge con un annuncio improvviso

LEGGI ANCHE–>“Sono scelte…” Vanessa Incontrada, la dichiarazione conferma la metamorfosi: riflessioni vitali

Oggi la redazione del seguitissimo programma ricorda che tra un mese la messa in onda è stabilita. Il format torna con importati nuove, approfondimenti sulle circostanze che racchiudono situazioni eclatanti. Le telefonate d casa sempre al primo posto.

Impostazioni privacy