Fiorello, possibile ritorno in tv: condurrà un nuovo programma?

Il famoso mattatore potrebbe finalmente tornare nel piccolo schermo. Vediamo, allora, dove potremmo rivederlo.

Rosario Fiorello e Amadeus
Rosario Fiorello e Amadeus a Festival di Sanremo (Facebook)

Rosario Fiorello è sicuramente uno showman che è riuscito in poco tempo a farsi apprezzare dal grande pubblico proprio per le sue straordinarie doti di intrattenitore.

Lo sappiamo, infatti, che il simpatico siciliano, nel corso del tempo, ha dimostrato di essere assolutamente adatto per il mondo dello spettacolo grazie alle sue abilità di imitatore, cantante, cabarettista, e quant’altro.

Insomma, un uomo di spettacolo di un certo livello a cui il pubblico italiano è davvero affezionato. Ma, come ha più volte raccontato lui stesso, prima di raggiungere il successo, ha svolto altri mestieri che, in qualche modo, sono stati una sorta di gavetta che gli ha permesso poi di esprimersi al meglio a livello televisivo.

Una questione di talento, quindi, ma anche di continui perfezionamenti che lo hanno portato a essere quello che è oggi. In seguito, c’è stata Radio Deejay, Karaoke, fino a ottenere sempre più credibilità e premi importanti che lo hanno consacrato come uno dei migliori intrattenitori degli ultimi decenni.

Comunque sia, di recente, lo ricordiamo, è stato chiamato da Amadeus proprio sul prestigioso palco di Festival di Sanremo, formando così una coppia inedita che non è di certo passata inosservata tra gli spettatori nostrani.

Tuttavia, quali saranno i prossimi impegni professionali di Fiorello? Beh, secondo alcune fonti, pare proprio che non tarderemo molto a rivederlo in televisione.

Dove rivedremo Fiorello?

Che dire, c’è chi sta vociferando che, a differenza di quello che ha fatto in questi anni, Fiorello potrebbe tornare con un programma tutto suo, da vero protagonista.

Fiorello a Edicola Fiore
Fiorello a Edicola Fiore (Facebook)

In effetti, il settimanale Oggi avrebbe pronosticato una trasmissione che lo riporterà finalmente nel piccolo schermo. Certo, spesso e volentieri, anche in passato, si era parlato di questa eventualità, senza che però ci fossero delle concrete possibilità.

Invece, stavolta, pare che il tutto sia più veritiero del solito. Anzi, alcuni quindi ci fanno sapere che potrebbe trattarsi proprio di Edicola Fiore, un format ideato dal mattatore siculo stesso, che era stato già trasmesso in precedenza e che potrebbe andare in onda sulle reti Rai.

LEGGI ANCHE –> Estate in diretta,  la conduttrice Roberta Capua non regge e sbotta: situazione inquietante

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la corteggiatrice sta male. Che cosa le sta succedendo?

Non è ancora una notizia ufficiale, però, si pensa che, se così fosse, dovrebbe andare in onda in orari mattutini, per esempio, intorno alle otto. Sarà vero? Come recita una famosa canzone, lo scopriremo solo vivendo.

Impostazioni privacy