Uomini e donne, quel ritorno dal passato che turba Ida Platano

A Uomini e donne le novità non finiscono mai: stavolta le anticipazioni parlano di un incontro particolare che Ida Platano farà in studio.

Uomini e donne novità Ida Platano
(Instagram – @uominiedonne)

Ci avviciniamo sempre di più alla nuova edizione del programma di incontri più seguito d’Italia: Uomini e donne. La nuova stagione, in onda a settembre, porterà con sé una serie di novità, che grazie alle indiscrezioni e alle anticipazioni degli ultimi mesi stiamo piano piano scoprendo.

Un esempio? Vedremo volti noti sotto nuove vesti: la signora Pinuccia Della Giovanna sarà protagonista delle discussioni con la temibile Tina Cipollari. Tornerà anche Gemma Galani, ma soprattutto Ida Platano, in veste di opinionista. L’ex dama avrà infatti il compito di commentare tutte le possibili unioni sentimentali che si presenteranno durante il trono over del programma.

Una vecchia fiamma di Ida Platano parteciperà a Uomini e donne

Ma le novità, per Ida Platano, non finiscono qui. Il motivo è semplice: a Uomini e donne tornerà anche una sua vecchia fiamma, che potrebbe rivoluzionare le cose tra i due. Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza, il cavaliere con cui Ida Platano ha avuto una frequentazione nella scorsa stagione. Le cose, tra i due, non sono andate molto bene all’epoca, perché la coppia non è riuscita a trovare il feeling giusto per intraprendere una storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Ciò non vieta ai fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi di sperare in un ritorno di fiamma tra i due, magari spinti dalla nuova vicinanza in studio. Tra le altre novità per Uomini e donne ricordiamo anche il nuovo ruolo di Pinuccia Della Giovanna.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, grosse novità per Ida Platano: che ne sarà della celebre dama?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: la corteggiatrice sta male. Che cosa le sta succedendo?

Stando a quanto affermato dalla rivista Mondotv24, infatti, quest’ultima andrà in parte a sostituire quello che è sempre stato il ruolo di Gemma Galani. Durante il corso dell’ultima edizione, in effetti, la Galani è rimasta un po’ più nell’ombra rispetto al solito. Nell-attesa delle nuove puntate, le cui riprese dovrebbero cominciare a breve, non resta da chiederci come Ida gestirà l’interazione con il suo vecchio flirt.

Impostazioni privacy