Uomini e donne, grosse novità per Ida Platano: che ne sarà della celebre dama?

Le novità a Uomini e donne non finiscono mai e a volte dei personaggi noti vanno a ricoprire ruoli inaspettati, come nel caso di Ida Platano.

Ida Platano nuovo ruolo Uomini e donne trono over
(Instagram – @uominiedonne)

In attesa della messa in onda delle puntate della nuova edizione di Uomini e donne, continuano a circolare anticipazioni e indiscrezioni sulle novità che vedremo. Lo storico programma condotto da Maria De Filippi è giunto ormai alla sua ventiseiesima edizione, ma non c’è stato un solo anno in cui novità e cambiamenti non hanno sconvolto e tenuto il pubblico incollato al piccolo schermo.

Anche per l’edizione che andrà in onda a settembre si sta parlando di numerose novità. In particolare, alcuni volti già noti potrebbero andare a ricoprire ruoli in cui non li abbiamo mai visti prima. Rivoluzionando un po’ le dinamiche relazionali e di intrattenimento che da sempre caratterizzano i vari troni della trasmissione.

Da dama a opinionista: Ida Platano sotto nuove vesti a Uomini e donne

Quando si parla di Uomini e donne non si può non parlare anche di opinionisti. In particolare, rispetto al trono over, sembra che le due dame Ida Platano e Pinuccia Della Giovanna avranno un ruolo ben definito. Che apporterà qualche novità all’interno del programma… e forse qualche nuova diatriba con la temibile Tina Cipollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Stando a quanto affermato dalla rivista Mondotv24, infatti, Pinuccia Della Giovanna andrà in parte a sostituire quello che è sempre stato il ruolo di Gemma Galani. Durante il corso dell’ultima edizione, in effetti, proprio quest’ultima è rimasta un po’ più nell’ombra rispetto al solito.

LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno, al fianco di Antonella Clerici ci sarà proprio LEI.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, vacanze rovinate per la conduttrice. Cosa è successo.

E Ida Platano? Secondo alcune indiscrezioni la Platano ricoprirà il ruolo di opinionista nelle puntate del trono over. Durante le quali avrà da commentare le vicende dei partecipanti, ma non solo… i più appassionati di pettegolezzi, infatti, sono curiosi di vedere come Ida Platano saprà gestire le attenzioni che Riccardo Guarnieri potrebbe riservare alla Aversano. Il cavaliere stesso ha più volte dichiarato di subire il fascino della donna, come la gestirà Ida Platano?

Impostazioni privacy