Un posto al sole: brutte notizie da Palazzo Palladini. La protagonista conferma tutto

Quando a dare notizie su Un posto al sole è Nina Soldano, che interpreta Marina, non si può non crederle: cosa è successo sul set della soap?

Un posto al sole anticipazioni pausa estiva
(Instagram -@unpostoalsolerai3)

Ormai da settimane le cose sul set di Un posto al sole hanno preso una piega a dir poco sconvolgente: i colpi di scena a Palazzo Palladini sono numerosi. Si parla di incidenti, morti di personaggi ormai storici della soap, divorzi, separazioni, partenze che tutti vogliono osteggiare e minacce da parte di boss della camorra napoletana.

Le vicende di Un posto al sole, insomma, ci tengono sempre col fiato sospeso ormai da più di venticinque anni. E ora ancora di più, dopo l’annuncio che Nina Soldano (che nella serie interpreta Marina Giordano) ha pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale. Ma di cosa si tratta?

Buone vacanze a Un posto al sole: le riprese vanno in pausa e il cast va in ferie

Stiamo parlando della pausa estiva che il cast e la troupe di Un posto al sole si prenderanno. Una meritata pausa, oseremmo dire noi! Nina Soldano è stata chiara nell’esprimere la sua voglia di andare in vacanza, su Facebook ha infatti scritto: “adesso sì che è fine riprese… Da Palazzo Palladini è tutto!!! Buone Vacanze a me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Gli spettatori dovranno aspettare qualche settimana prima di veder dipanarsi di fronte ai propri occhi le nuove puntate di Un posto al sole. In compenso, però, le puntate finali pre-pausa ci hanno messo davanti a importanti colpi di scena. In particolare, la puntata seimila che andrà in onda il 12 agosto ci lascerà col fiato sospeso fino a quella del 29 agosto, quando tutti (o quasi) torneranno dalle ferie.

LEGGI ANCHE -> Fiorello, possibile ritorno in tv: condurrà un nuovo programma?

LEGGI ANCHE -> Cartabianca, dopo le polemiche una novità inaspettata per il programma.

Nel frattempo le vicende sul set si sono evolute: Raffaele e Ornella, dopo un periodo di crisi dovuto a una mancanza di comunicazione tra i due, pare stiano ritrovando la loro armonia. Ma c’è un rovescio della medaglia: si parla infatti della possibile ricomparsa di un criminale sfuggito alla cattura, Lello Valsano, il che potrebbe creare forte scompiglio. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy