Domenica In: l’annuncio inatteso di Mara Venier spiazza i fan

La simpatica conduttrice veneta, proprio di recente, ha rivelato alcuni particolari importanti proprio sul popolare contenitore.

Mara Venier
Mara Venier, conduttrice tv (Facebook)

Mara Venier è di certo una delle più apprezzate presentatrici italiane che, nel corso del tempo, ha davvero preso parte a svariate trasmissioni di spicco.

In effetti, la sua brillante e invidiabile carriera televisiva è cominciata all’inizio degli anni Ottanta e non si è più fermata, anzi, è andata sempre più in salita.

Così, rammentare in poche righe e in maniera approfondita il suo incredibile curriculum vitae sarebbe impensabile, fatto sta che, perlomeno, possiamo ricordare una manciata di titoli.

Per esempio, menzioniamo Troppo forti, Una goccia nel mare, Fantastica italiana, L’Isola dei famosi, e via discorrendo. Naturalmente, però, negli anni, è di sicuro stata una cosa in particolare: la signora della domenica.

Eh sì, perché sono ormai numerose le edizioni di cui è stata al timone di Domenica In e che, dati alla mano, sono state assolutamente seguite dal pubblico.

Che, tra l’altro, si tratta del contenitore più popolare firmato Rai, caratterizzato da una longevità straordinaria, visto che la primissima puntata venne trasmessa niente po’ po’ di meno che nel 1976.

Comunque sia, è una trasmissione che resiste nel tempo, e la quarantaseiesima edizione, terminata lo scorso Giugno, ha totalizzato uno share davvero eccezionale.

Merito probabilmente di svariati elementi, ma di certo anche della conduzione della simpatica Mara Venier alla quale i telespettatori sono super affezionati.

A tal proposito, perciò, il domandone era uno solo. Gli spettatori, infatti, si chiedevano se la presentatrice veneta sarebbe ritornata anche dopo la pausa estiva.

La conferma di Mara

Beh, a quanto pare, ormai è ufficiale, Mara ci sarà anche per le nuove e imminenti puntate, poiché, come ha sottolineato lei stessa, non riesce proprio a rinunciare a Domenica In, quasi come se fosse il suo tallone d’Achille.

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Facebook)

Per di più, la bionda conduttrice ha anche evidenziato il fatto che probabilmente non ci saranno delle novità evidenti, soprattutto per il fatto che, potremmo dire, squadra che vince non si cambia.

Con gli ascolti registrati finora, infatti, non sarebbe una mossa azzeccata, meglio quindi lasciare tutto com’è. Comunque sia, Mara è anche emozionata per il grande record raggiunto, dato che sarà la sua quattordicesima edizione, una in più, pensate, addirittura di Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Tirabassi: l’attore di Distretto di polizia sconvolge con un annuncio improvviso

LEGGI ANCHE –> “Che meraviglia”: Le Donatella, Giulia infiamma il web. Outfit pazzesco 

Per la Venier, però, non è soltanto un impegno professionale, anzi, in una recente intervista ha affermato di aver creato una bella famiglia ricca di affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.