“Che meraviglia”: Le Donatella, Giulia infiamma il web. Outfit pazzesco – FOTO

La bella cantante, proprio nelle ultime ore, ha ancora una volta attirato l’attenzione con un look davvero stupendo.

Le Donatella
Le Donatella, duo musicale (Instagram)

Le Donatella, lo sappiamo bene, è un duo musicale che si è fatto conoscere ormai anni fa, e in seguito a programmi di spicco come, per esempio, X Factor, Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi, che peraltro hanno vinto, e recentemente All Together Now.

Insomma, si può dire che, nel corso del tempo, Giulia e Silvia Provvedi non hanno mancato di farsi notare anche nel piccolo schermo, oltre che con dei brani orecchiabili che sono piaciuti agli spettatori.

Ricordiamo, infatti, che le belle sorelline hanno alle spalle alcuni pezzi interessanti, e l’ultimo, in ordine cronologico, intitolato Moralisti su Pornhub, è uscito soltanto l’anno scorso.

Che dire, le gemelle modenesi, però, al pari di tante altre colleghe, spesso e volentieri si fanno sentire sui social network, e, in particolar modo, su Instagram dove possiedono una pagina seguitissima.

In effetti, nel momento in cui si scrive, Giulia e Silvia hanno un profilo ufficiale popolato da quasi 1 milione e mezzo di follower. In questo frangente, quindi, le avvenenti cantanti caricano scatti che in genere mettono in risalto tutto il loro splendore.

Anche in questo periodo estivo, dunque, le due non lasciano a bocca asciutta i numerosi fan, anzi, al contrario, tanti e variegati sono i caroselli che, neanche a dirlo, hanno fatto strabuzzare gli occhi della parterre maschile.

Il sexy low cost di Giulia

Così, persino nelle ultime ore, quindi, Giulia ha deciso di porre un quesito in particolare proprio a tutti gli utenti del Web che la seguono sulla suddetta piattaforma online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Per la precisione, la bionda trentenne ha pubblicato un selfie in cui ha voluto mostrare un outfit che lei stessa ha definito come low cost.

A quanto pare, Giulia ha chiesto un parere ai supporter, anche se, a detta sua, si sente assolutamente orgogliosa dell’acquisto. In poche parole, si tratta di un completo molto carino e che le dona parecchio, formato da una mini gonna e da un top che si abbina perfettamente.

LEGGI ANCHE –> Ferragnez in love, l’idillio è con trasparenze e abbracci: l’intimità in primo piano

LEGGI ANCHE –> “Bellezza celestiale”: Diletta Leotta strega il web, curve in bella vista

Beh, non si può certo affermare che gli ammiratori non le abbiano dato ragione, anzi, moltissime sono state le risposte che sono arrivate sotto il post di Giulia. Ancora una volta, perciò, è riuscita a suscitare le reazioni dei fan.

Impostazioni privacy