Royal Family, il colloquio segreto tra Harry e la Regina: cosa si sono detti

Durante la visita di Harry al Castello Windsor per i funerali di Filippo c’è stato un colloquio con la nonna e Regina Elisabetta: i temi affrontati.

Royal Family, il colloquio segreto tra Harry e la Regina: cosa si sono detti
Royal Family contrasti tra Harry e William – Foto dal web

Poco prima di ripartire per la volta degli Stati Uniti D’America, per il Principe Harry sono stati ultimi giorni travagliati e culminati dalla tensione. Il marito di Meghan è stato richiamato all’attenzione della nonna e Regina Elisabetta per ben due volte nel corso della sua visita a Windsor.

Prima di svelarvi cosa si sono detti, sembra che il muro alzato dalla Famiglia Reale sui Sussex non sia poi così complicato da scavalcare. Nipote e nonna dunque, secondo quanto riportato da Omid Scobie, giornalista e amico di Meghan avrebbero avuto un confronto.

La scomparsa di nonno, Filippo li ha riavvicinati come non mai, spiega il New York Post. Il doppio confronto è arrivato. A differenza di quanto riportavano altri medìa, che spiegavano di una fuga improvvisa di Harry, direzione California, subito dopo le esequie del Duca di Edimburgo

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, Carlo pronto per la Corona: ma la Regina non molla

Royal Family, Harry e la Regina: i due opposti si riattraggono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da meghan♡ (@marklepics)

In casa Windsor è ancora “fresca” la ferita, generata dopo l’intervista rilasciata dai Sussex, Harry e Meghan Markle, sulle intemperie che accadevano all’interno del Castello. La Regina Elisabetta non aveva preso bene, l’uscita senza giustificazione dei coniugi, Sussex, dichiarandosi indignata e preferendo il silenzio alle parole al “veleno”.

La poca considerazione per la Markle e il suo bambino all’interno di Buckingham Palace hanno portato i Sussex a sbarcare verso altri lidi, il più lontano possibile dalla famiglia natale di Harry. Il marito ha chiaramente seguito la moglie, anche se la scomparsa del nonno Filippo ha in qualche modo riavvicinato la “comandante” del Castello al nipote prediletto.

Subito dopo la cerimonia funebre del duca, Filippo, Harry e la Regina pare abbiano avuto un doppio confronto privato e all’oscuro della cronaca. Solo dopo aver preso la direzione per la California (Harry non ha partecipato al 95esimo compleanno di  Elisabetta), si è venuto a sapere che tra nipote e nonna c’erano stati due incontri segreti.

LEGGI ANCHE —–>  Royal family in allerta, un altro dolore per la regina Elisabetta: “Dove sta?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Portal Estrelando (@portalestrelando)

Molti fan della Famiglia Reale si sono chiesti i due cosa si fossero detti. Secondo il giornalista di Meghan, i temi affrontati non hanno riguardato le incomprensioni o l’intervista di Winfrey Oprah, ma semplicemente di argomenti, relativi al momento

 

 

Impostazioni privacy