Royal family in allerta, un altro dolore per la regina Elisabetta: “Dove sta?”

E’ giallo a Buckingham Palace: è sparito il principe Harry? Nessuna traccia del duca di Sussex, cosa è successo dopo i funerali?

Principe Harry resterà Londra compleanno Elisabetta
Harry funerali Principe Filippo (Screenshot Instagram)

Quando tutto sembrava essersi calmato e la famiglia sembrava essersi riappacificata almeno per questi giorni, ecco la beffa. Da quanto si apprende dai media locali, il principe Harry è sparito e la Royal Family non ha tracce da questa mattina. Dopo i funerali del Principe Filippo secondo alcune fonti, il duca di Sussex si sarebbe dovuto fermare almeno fino al compleanno di sua nonna, ma qualcosa è andato storto. La regina Elisabetta è molto preoccupata.

LEGGI ANCHE>>>Regina Elisabetta svela il segreto del rapporto con Filippo: che sorpresa!

Principe Harry: che fine ha fatto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Principe harry (@principe.harry_)

Il Principe Harry non appena ha saputo della morte del nonno è volato in Inghilterra lasciando a Los Angeles la moglie e il suo piccolo. Meghan infatti non era presente ai funerali del Principe viste anche le sue condizioni di salute. Aspetta il secondo figlio e un viaggio sarebbe stato pericoloso. Sono molti i pettegolezzi che in questi giorni hanno tartassato la famiglia reale. Che sia tornato in patria per starle accanto? Secondo i media locali però il duca di Sussex non ha preso nessun aereo verso l’America e il caso si fa sempre più giallo. Da questa mattina l’Inghilterra intera lo sta cercando ma per il momento nessuna notizia certa. Che fine ha fatto Harry? Le divergenze tra lui e la sua famiglia si sono fatte più vive? Domani sapremo la verità ma per adesso la Royal Family è preoccupata: al giovane potrebbe essere successo di tutto.

LEGGI ANCHE>>>Funerali del Principe Filippo, donna fa irruzione nella cappella: interviene la polizia

La Regina Elisabetta dopo la morte del marito si trova ad affrontare un altro grande dolore. Quello spiraglio di speranza che aveva di tornare a vedere la sua famiglia riunita è scomparso ed ora è tempo di fare i conti con la dura realtà dei fatti. Non sarà per lei un bel novantacinquesimo compleanno.

Impostazioni privacy