Reazione a catena, Marco Liorni sorpreso dai campioni in gara: “Incredibile”

Il presentatore romano, come anche tutto il pubblico, ha potuto assistere a una performance davvero speciale.

Marco Liorni
Marco Liorni a Reazione a catena – L’intesa vincente (Facebook)

Reazione a catena – L’intesa vincente è un noto game tv che, ormai, ha già alle spalle diversi anni di programmazione. Si tratta, per la precisione, di uno show estivo che si colloca proprio nella fascia oraria che nel periodo invernale viene dedicata a L’Eredità.

Insomma, si può certo dire che anche in questa nuova stagione sia stato decisamente seguito, e, a voler guardare, mamma Rai può gioire poiché gli ascolti finora sono sempre stati molto positivi.

Al timone del programma, quindi, come sappiamo, c’è Marco Liorni che, per la verità ha dimostrato di essere particolarmente adatto al ruolo.

C’è da dire che, anche per quanto riguarda le ultime puntate, ci sono stati dei concorrenti bravi che hanno saputo portare a casa risultati interessanti.

Ma, vediamo, allora, quello che è accaduto ultimamente e che è stata descritta decisamente come una performance piuttosto eccezionale. Ci stiamo riferendo, per la precisione, alla puntata del 4 Agosto.

In questo frangente, perciò, c’è stato un momento davvero fuori dal comune che è stato considerato, per l’appunto, persino un caso senza precedenti.

L’incredibile performance

Non è da tutti, in effetti, essere così rapidi come la coppia di concorrenti che si è battuta splendidamente contro l’altra squadra. Per chi ha seguito l’incontro, quindi, sa bene che stiamo ponendo l’attenzione sulla partita disputata da Pinza e Fichi e i Ricci e Poveri.

I Pinza e Fichi
I Pinza e Fichi (Facebook)

Questi ultimi, per la cronaca, si sono fatti chiamare così perché hanno tutti e tre i capelli ricci. Ma, bando alle ciance, in pratica, entrambe le squadre sono state molto abili, e, quindi, arrivate entrambe ai dieci punti, si è reso inevitabile lo spareggio.

A quel punto, è successo qualcosa di straordinario che ha lasciato di stucco persino il presentatore romano. Ebbene, tutto faceva ormai pensare alla sicura vittoria dei Ricci e Poveri, poiché erano riusciti a dare la risposta esatta in soli due secondi.

LEGGI ANCHE –> Fiorello, possibile ritorno in tv: condurrà un nuovo programma?

LEGGI ANCHE –> Cartabianca, dopo le polemiche una novità inaspettata per il programma

Invece no, c’è chi ha fatto ancora di meglio. Eh sì, perché i Pinza e Fichi se la sono cavata addirittura in un secondo. Marco Liorni, così, abbastanza incredulo per la velocità, li ha proclamati campioni, ovviamente, tra i meritati applausi da parte del pubblico in sala.

Impostazioni privacy