Grande Fratello, ricordate Cristina Plevani? Oggi ha cambiato completamente vita

Non tutti amano lavorare nel mondo dello spettacolo, prendiamo ad esempio la prima vincitrice del Grande Fratello Cristina Plevani.

Ex vincitrice Grande Fratello Cristina Plevani commessa
(Instagram – @cristinaplevani)

La prima edizione del Grande Fratello è andata in onda nel 2000, la vincitrice, Cristina Plevani, è stata la prima di una lunga lista. Lista che nel corso degli anni si è anche arricchita di nomi di celebrity da quando ha cominciato ad andare in onda la versione vip del reality: il Grande Fratello Vip, appunto.

Ma al fianco di coloro che hanno costruito una carriera nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione al programma (un esempio è il celebre attore Luca Argentero), vi sono ex concorrenti che hanno deciso di vivere una vita lontana dai riflettori. In particolare stiamo parlando proprio della prima vincitrice Cristina Plevani, che oggi fa un lavoro ben diverso da molti suoi ex colleghi divenuti ormai celebrità.

La nuova vita di Cristina Plevani raccontata a Pomeriggio Cinque

In occasione della partecipazione a una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, il talk show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Cristina Plevani ha raccontato la sua vita. In qualità di personaggio televisivo completamente sparito dal piccolo schermo! Dopo aver fatto scalpore per la sua storia con Pietro Taricone all’interno della casa, Cristina vinse il gioco e bazzicò la televisione per qualche anno. Ma poi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

A Barbara D’Urso ha raccontato della sua vita normale con queste parole: “Non sono mai stata un’artista, per me fare una vita normale è normale”. Per questo motivo dopo aver partecipato a diversi show televisivi, aver condotto per qualche tempo la rubrica Tutto questo è Beautiful e alcune trasmissioni in radio a Radio 102.5 Cristina Plevani ha lasciato il mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Domenica In: l’annuncio inatteso di Mara Venier spiazza i fan.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, grosse novità per Ida Platano: che ne sarà della celebre dama?

Di lì è tornata a vivere a Iseo, dove è stata per un periodo istruttrice di fitness. Poi l’ennesimo cambiamento: oggi Cristina Plevani fa la commessa in un negozio di abbigliamento nei pressi del lago d’Iseo. Condivide la casa con la sua amata cagnolina e si dedica a cambiare look piuttosto spesso: dal biondo con cui l’abbiamo conosciuta, Cristina è passata a uno squadrato caschetto castano!

Impostazioni privacy