Scoppia un’altra coppia: divorzio in vista per Wanda Nara e Mauro Icardi?

Le cose non vanno bene già da un po’ per la coppia Wanda Nara – Mauro Icardi e ora si parla addirittura di un divorzio!

Divorzio Wanda Nara Mauro Icardi
(Instagram – @wanda_nara)

Gli ultimi dodici mesi sono stati mesi di ripetute crisi di coppia tra l’agente argentina Wanda Nara e il calciatore del Paris Saint-Germain Mauro Icardi. Tutto è iniziato quando il calciatore ha avuto un flirt con l’attrice e cantante argentina China Suarez. Spesso si è poi sentito parlare degli alti bassi nella vita matrimoniale Nara – Icardi.

A seguire le vicende è stato in particolare il programma televisivo LAM, che ora ha messo le mani su una notizia sconvolgente per tutti coloro che seguono la coppia. Stando ad alcuni messaggi audio, infatti, il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbe giunto al termine. Ma come si è entrati in possesso di questi messaggi audio che la stessa Wanda ha inviato? C’è lo zampino di una persona piuttosto vicina alla coppia.

Una collaboratrice domestica di Wanda Nara ha parlato con i giornalisti

Dopo aver seguito la storia del matrimonio Nara – Icardi per diversi mesi, LAM ha pubblicato un messaggio audio in cui Wanda si rivolge direttamente a una sua collaboratrice domestica, Carmen. Queste le parole dell’agente, che confermano senza alcun dubbio la fine della sua storia con il calciatore ex attaccante dell’inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi tornerò a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più“.

Stando alle parole del conduttore di LAM, inoltre, questo non sarebbe l’unico audio di cui la trasmissione è entrata in possesso. Anzi, ce ne sarebbero alcuni in cui Wanda Nara si lamenta con Carmen per aver diffuso la notizia ai giornalisti senza permesso.

LEGGI ANCHE ->“Atomica” Arisa in versione dark, la potenza è tutto un riflesso: la FOTO turba l’immaginario.

LEGGI ANCHE -> Romina Power coccola l’amico “intimo”, bolle di sapone e risate: che feeling – FOTO.

Da parte dei diretti interessati, in effetti, non sono ancora arrivate smentite o conferme ufficiali, ma una cosa è certa: per Wanda, ormai stanca del matrimonio con Icardi, si tratterebbe del secondo divorzio. Dopo la prima separazione dall’ex marito Maxi Lopez.

Impostazioni privacy