Alba Parietti, la showgirl si mostra proprio con LUI: “Love is in the air…” – FOTO

La soubrette piemontese si mostra come mai prima d’ora. Alba Parietti è al settimo cielo e non si nasconde più, e i fan sui social esultano con lei.

Alba Parietti post ig
Alba Parietti (Instagram)

La splendida 61enne pare aver iniziato al meglio questa estate 2022, e non potrebbe essere più felice. Per Alba Parietti sembra che il tempo si sia cristallizzato e appare bella come quando aveva 20 anni, forse addirittura di più.

Merito certamente dell’attività fisica che non smette mai di fare e del patrimonio genetico che le è stato dato in “dote”, certo, ma anche della vicinanza di una certa persona che la sta riempiendo di gioia e voglia di vivere.

In passato Alba ha avuto, come è noto, una storia molto importante con Franco Oppini, membro dei Gatti di Vicolo Miracoli, dal quale ha avuto l’unico figlio Francesco, protagonista del Gf Vip 5.

In seguito ha avuto altre storie molto appassionate, una tra tutte, forse la più nota, con l’attore francese Christopher Lambert. Da otto anni a questa parte, tuttavia, come da lei stessa dichiarato, era single.

Alba Parietti: il lungo post in cui celebra l’amore

Questo finchè sulla sua strada non ha incrociato il manager di Poste Italiane Fabio Adami, 55 anni, romano, con il quale dalla fine di aprile fa coppia fissa. E l’amore pare proprio procedere a gonfie vele, almeno vedendo l’ultimo post apparso sul suo Instagram ufficiale.

Il selfie la mostra con il bel viso appoggiato sulla spalla del capitolino, a sua volta sorridente, mentre guardano l’obbiettivo del cellulare. Uno scatto che mostra la loro intesa palese e il trasporto che l’artista prova per il nuovo compagno. Era da tempo che la Parietti non appariva così raggiante. Accanto al quadretto, Alba ha aggiunto i versi di una poesia di Jacques Brel.

LEGGI ANCHE –> “Atomica” Arisa in versione dark, la potenza è tutto un riflesso: la FOTO turba l’immaginario

LEGGI ANCHE –> Romina Power coccola l’amico “intimo”, bolle di sapone e risate: che feeling – FOTO

“Vi auguro soprattutto di essere voi stessi, fieri di esserlo e felici, perché la felicità è il nostro vero destino.❤️” si conclude il lavoro del poeta e cantautore belga. “Love is in the air ❤️” hanno aggiunto i fan in bacheca, e come dar loro torto?

Impostazioni privacy