Estate in diretta,  la conduttrice Roberta Capua non regge e sbotta: situazione “inquietante”

Il programma Estate in diretta, orienta buona parte della diretta sui fatti della cronaca. La Capua ha confermato il suo orrore.

Estate in diretta i conduttori
Estate in diretta (instagram)

L’appuntamento quotidiano della Rai verte sul seguitissimo programma Estate in Diretta. Al timone è tornata la bravissima Roberta Capua. Balzata agli onor della cronaca per essere stata una delle miss Italia più belle e umili del concorso del tricolore. Era l’anno 1986 ed era giovanissima.

Roberta, napoletana di nascita, non si è fermata solo all’apparenza. Dopo l’anno in cui rivestiva il ruolo di reginetta di bellezza, ha studiato e messo alla prova. La sua pacatezza, il suo modo di parlare schietto, l’hanno disposta negli studi di mamma rai. Da lì non si è mai mossa.

All’inizio la sua conferma a brava presentatrice è stato con Il tappeto Volante. Un format di intrattenimento in cui vedeva la bellissima partenopea accanto al compianto Luciano Rispoli. Al pianoforte una talentuosa Rita Forte. Un mix originale e molto seguito tanto da replicare le edizioni.

Estate in Diretta, Roberta Capua non nasconde il suo disappunto in trasmissione

Dai primi di giugno la splendida conduttrice, elegantissima come sempre, accoglie i mattinieri nel programma che condivide con Gianluca Semprini. Il valente giornalista coopera con l’amabile partner nel presentare i vari casi di cronaca che occupano la prima metà del programma sull’ente nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Hanno rivalutato il caso della donna avvelenata dalla figlia. Un gesto che ha mandato in bestia la Capua. Una situazione sconvolgente che l’ha inquietata parecchio. Roberta si è chiesta come può un essere umano mettere fine alla vita della propria genitrice per un cavillo?

I due presentatori non hanno potuto nascondere il disappunto sul fatto terribile. Un piano premeditato a sangue freddo. L’eliminazione della mamma come fosse spazzatura. Una circostanza inaudita che ha fatto sobbalzare dalla sedia gli utenti che assistevano alla diretta.

LEGGI ANCHE–>Federica Panicucci, vacanze rovinate per la conduttrice. Cosa è successo

LEGGI ANCHE–>“Memories”: Il Volo, ricordo indelebile. Luci ribalta e attesa infinita

La Capua è una donna con molti valori e tradizioni. La famiglia è sacra e punta il dito sull’incoscienza della protagonista del caso di omicidio. Non digerisce il fatto che la omicida ha dichiarato di essersi ispirata al caso di un altro ragazzo che aveva meditato la fine della sua famiglia.

Impostazioni privacy