Elettra Lamborghini, la danza accende la passione dei fan – VIDEO

Come osa la bella ereditiera avere un simile comportamento? Elettra Lamborghini chiude la storia con una grande risata.

Elettra Lamborghini cantante
Elettra Lamborghini(instagram)

E’ di una spregiudicatezza senza fine, o almeno così vuole far credere, Elettra Lamborghini continua però su tale strada. Bellissima e con un paio di occhi di una dolcezza infinita, ha saputo giocare bene le sue carte. E’ una ragazza solare e molto divertente.

Figlia del grande inventore dell’omonimo nome, la bella ereditiera è venuta a galla grazie al programma Riccanza. Il format parlava della quotidianità di alcuni figli di genitori di alta borghesia. Lei era una delle protagoniste più seguite.

La sua semplicità ha conquistato tutti e anche la sua avvenenza. Inutile nascondere la procacità della neo cantante. Elettra ha inciso un disco qualche anno fa che divenne il tam tam dell’eco di spiagge, mare, discoteca e tanta leggerezza.

Elettra Lamborghini ripresa nel suo camerino, l’atteggiamento lascia a bocca aperta

Ha partecipato anche allo scorso festival di Sanremo. Si è presentata sul palco con abiti  che evocavano la danza spagnola per eccellenza. Una straripante sensualità emanavano i suoi occhi magnetici fissi nella telecamere. La ragazza buca il video.

Sposatissima con il dj rapper Afrojack, si dichiara innamoratissima del ragazzino alto il doppio di lei. Un matrimonio ben riuscito e collaudato. Una cerimonia semplice e romantica davanti agli intimi per suggella re la loro unione forte e complice.

La Lamborghini ha una fisicità incredibile. Tanta roba distribuita in poco più di un metro e sessanta. Un decolleté tante volte mandato in onda che ha estasiato il pubblico che la segue fedelmente. Sono doti naturali come ci tiene sempre a precisare.

Ora Elettra ha voluto pubblicare un video che la vede in una situazione spudorata. E’ nel suo camerino con indosso forse un costume di scena  se si può chiamare così. Si tratta di un mini dress a bikini sul colore dell’azzurro che mette in evidenza un fisico scolpito.

LEGGI ANCHE–>“Dopo questa FOTO si impenna…”: Elisabetta Canalis è la donna “d’oro”

LEGGI ANCHE–>Anna Tatangelo, il lato b da urlo fa girare la testa ai fan – FOTO

Il lato b che tanto catalizza l’attenzione è in bella vista e la ricca ereditiera lo schiaffeggia divertita. Il web è andato in paranoia per le immagini audaci ma come sempre la cantante sdrammatizza tutto con la sua divertente risata argentina. Però…che visione sublime!

Impostazioni privacy