“Dopo questa FOTO si impenna…”: Elisabetta Canalis è la donna “d’oro”

La bella ex velina continua le sue vacanze con amici e parenti e osa un look magico. Elisabetta Canalis sorprende i fan, che reagiscono con entusiasmo.

Elisabetta Canalis post ig
Elisabetta Canalis (Instagram)

Proseguono le vacanze estive della splendida showgirl, che come tutti gli anni ha scelto la sua Sardegna per passare del tempo con amici e parenti e rilassarsi con bagni di mare e di sole.

Elisabetta Canalis, indimenticabile velina di Striscia la Notizia dal 1999 al 2002, da anni si è trasferita da Milano a Los Angeles, un cambio di residenza che risale ancora all’epoca della sua storia d’amore paparazzatissima con George Clooney, con il quale si è poi lasciata nel 2011.

Tre anni dopo è quindi convolata a nozze ad Alghero con il chirurgo Brian Perry, conosciuto proprio in California, che l’ha resa madre della piccola Skyler Eva, nata nel 2015.

Sebbene molto impegnata e con una vita intensa negli Usa, la bella “Eli” non dimentica certo le sue radici, e continua a fare la spola, anche per motivi lavorativi, tra Italia e Stati Uniti. In estate, poi, la tappa nella sua terra natale è d’obbligo.

Elisabetta Canalis: l’ex velina è un sogno “dorato” e incanta i fan

In questi giorni la soubrette si trova a Porto Cervo, e naturalmente ha voluto documentare il tutto con foto e video della sua vacanza, che sta facendo in compagnia, oltre che degli amici, anche della figlia Skyler Eva, che pare divertirsi un mondo. Di recente sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato alcuni scatti che rendono bene l’idea di quanto le ferie le stiano facendo bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta appare infatti in ottima forma, magnifica con un paio di pantaloni rossi a gamba larga e un top dorato, con scollo incrociato che sembra quasi scivolarle addosso come se fosse una sorta di vernice.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, vacanze rovinate per la conduttrice. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> “Matrimonio? No grazie”: Loredana Lecciso spiazza al Bano Carrisi ed i fan

Uno spettacolo che non è passato inosservato agli occhi sempre attenti dei fan, che come ovvio si sono fiondati in bacheca per mostrarle tutta la loro ammirazione: Dopo questa foto si impenna…il valore dell’oro 😝🤣🤣”.

Impostazioni privacy