Federica Panicucci, vacanze rovinate per la conduttrice. Cosa è successo

Inizio di vacanze amaro, per la padrona di casa di Mattino 5. Federica Panicucci racconta sui social la sua disavventura e sfoga il malumore.

Federica Panicucci vacanze
Federica Panicucci (Facebook)

La conduttrice del contenitore mattutino di notizie di Canale 5 è partita come molti altri colleghi per le tanto volute vacanze estive, in compagnia del compagno Marco. Qualcosa tuttavia non è andato come previsto, e Federica Panicucci si è sfogata con una serie di Storie sui social.

Nata nel 1967 a Cecina, ha fatto il suo debutto in tv come centralinista di Portobello con Enzo Tortora, nel 1987, per poi due anni più tardi entrare in Fininvest, lavorando come valletta in alcune trasmissioni cult di Cologno Monzese, come Il gioco delle coppie.

La fama arriva tuttavia qualche anno dopo, quando le viene affidata la conduzione del Festivalbar. Segue un periodo in Rai, per poi tornare all’ormai Mediaset. Dal 2009 conduce Mattino Cinque, dopo aver sostituito in alcune occasioni Barbara D’Urso.

Federica Panicucci: una vera disavventura quella che le è capitata!

Qualche giorno fa, quello che doveva essere un felice e rilassante inizio di vacanze, si è trasformato per la conduttrice e il fidanzato in un vero calvario, come ha raccontato lei stessa in una serie di Storie sul suo profilo Instagram ufficiale. Ma cosa è accaduto alla povera Federica?

La bella toscana è partita con il suo Marco alla volta delle Maldive, ma l’altro ieri, dopo essere atterrati intorno alle 10 nel paradiso tropicale, le loro valigie sono state perse e le sono state recapitate solo ieri alle due del pomeriggio! Ciò ha lasciato la Panicucci senza niente, come ha sottolineato lei, ancora leggermente infastidita dal contrattempo. La conduttrice fortunatamente ha trovato una t-shirt di benvenuto nella camera d’albergo e così è riuscita in qualche modo a cambiarsi.

LEGGI ANCHE –> “Noi…”: Mara Venier, un momento di gioia proprio insieme a LUI – FOTO

LEGGI ANCHE –> “La queen”: Wanda Nara fa impazzire il web, curve bollenti da 130 K – FOTO

“Tutto è bene ciò che finisce bene!” ha poi aggiunto, spiegando di esser tornata in possesso della sua borsa, perfettamente sigillata proprio come l’aveva imbarcata, e ha così potuto riprendere possesso e iniziare finalmente la sua vacanza.

Impostazioni privacy