“Matrimonio? No grazie”: Loredana Lecciso spiazza al Bano Carrisi ed i fan

È da più di vent’anni la compagna del cantante pugliese Loredana Lecciso ha preso le sue dovute cautele sul rapporto.

Loredana Lecciso decisa
Loredana Lecciso (instagram)

Aveva portato una ventata di allegria sul piccolo schermo. Loredana Lecciso aveva trovato lo spazio che aveva sempre desiderato in televisione. L’occasione gliel’aveva concessa il suo compagno. Militava da tempo negli studi televisivi della sua città aspettando il grande exploit.

Dopo la separazione avvenuta con Romina Power Albano ha incontrato per caso la bellissima Lecciso all’asilo. Entrambi accompagnavano i bambini e si sono innamorati giorno dopo giorno. Loredana è molto più giovane dell’artista di Cellino San Marco ma questo non è mai stato un ostacolo.

Dapprima in segreto poi la dichiarazione su tutta la stampa. Loredana e Albano erano innamoratissimi e stavano vivendo una seconda opportunità per entrambi. Presto sono diventati genitori di due splendidi bambini oggi adolescenti. Jasmine a 21 anni è un’appassionata di musica e frequenta l’università.

Loredana Lecciso ha preso la decisione più forte della sua vita, l’unione va bene anche così

Albano junior è detto Bido ed è la copia esatta del papà quanto aveva la sua età. Loredana ha imperversato per molti anni sul tubo catodico. La sua schiettezza disarmante ha riscosso molto successo. Da lei che presiedeva nei salotti televisivi facendo innalzare lo share.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

In un’intervista di qualche tempo fa Albano ammise che non avrebbe mai più contratto matrimonio. La sofferenza era stata troppo grande dopo la separazione con Romina Power. Questa affermazione aveva mandato in crisi Loredana.

“Sposarmi di nuovo? Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”. Questa la sua dichiarazione ai tempi sebbene convivesse con la bella ex showgirl.

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan, la nuova vita della vedova Frizzi. Cosa fa oggi

LEGGI ANCHE –> “Memories”: Il Volo, ricordo indelebile. Luci ribalta e attesa infinita

Dopo anni e dopo essersi ritirata dal mondo dello spettacolo la Lecciso è più tranquilla e ha accettato il ruolo di un matrimonio virtuale. In fin dei conti dopo 22 anni sono ancora molto legati e la complicità è perfetta.  La donna ha dichiarato:

“Qualche anno fa mi mancava il matrimonio. Ora scegliamo di costruire la nostra vita insieme ogni giorno, senza che nessuna burocrazia ci trattenga”

Impostazioni privacy