Chiara Ferragni, l’influencer è divina in barca: “Sei un sole…” – FOTO

L’imprenditrice digitale da qualche giorno si trova in vacanza e le documenta con foto e video. Chiara Ferragni è un incanto e sembra una sirenetta!

Chiara Ferragni post ig
Chiara Ferragni (Instagram)

Dal 1° agosto sono iniziate ufficialmente le vacanze estive anche per l’influencer cremonese, che ha fatto armi e bagagli ed è partita assieme a marito e figli con un jet privato verso Ibiza.

E’ questa la meta che Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto per le loro ferie, e che li vedrà ospiti per un mese intero di una lussuosissima villa immersa nel verde, con tanto di piscina, campo da basket e addirittura una pista da bowling!

E’ scontato immaginare che ben presto i quattro saranno raggiunti dai numerosi amici e parenti, come già successo negli anni passati. Del resto, lo spazio non manca proprio!

Nell’attesa di accoglierli, la famigliola si gode i primi giorni di mare e in queste ore si trova in quel di Formentera, a bordo di uno yacht esclusivo. Per l’occasione Chiara ha quindi scelto di condividere coi fan il suo outfit.

Chiara Ferragni: in bikini è uno splendore. Web in delirio

L’influencer appena pochi minutifa ha condiviso sul suo affollatissimo profilo Instagram ufficiale da quasi 30 milioni di follower uno scatto che li ha mandati letteralmente in visibilio, e ha già ottenuto centinaia di commenti e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Formentera for a day 🥰” scrive nella didascalia Chiara, accanto a una foto che la raffigura appoggiata con le mani al bordo dell’imbarcazione, mentre indossa un paio di occhiali da sole con le lenti dal riflesso metallico e un bikini azzurro pallido con sfumature rosa che lascia ben poco spazio all’immaginazione. L’imprenditrice mostra dii avere già una discreta abbronzatura, e sembra una moderna sirenetta in attesa di tuffarsi nel mare cristallino alle sue spalle.

LEGGI ANCHE –> Romina Power coccola l’amico “intimo”, bolle di sapone e risate: che feeling – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Che meraviglia”: Le Donatella, Giulia infiamma il web. Outfit pazzesco – FOTO

Naturalmente i fan non sono stati a guardare, e come al solito hanno iniziato a mandarle moltissimi messaggi, uno più ammirato dell’altro: “Bella e splendente come il sole ….”.

Impostazioni privacy