Romina Power coccola l’amico “intimo”, bolle di sapone e risate: che feeling – FOTO

Giornata dedicata al relax in dolce compagnia Romina Power si dedica alla sua dolce metà. Tra loro un rapporto speciale.

Romina Power serena
Romina Power (instagram)

Nella vita della bellissima Romina Power c’è posto anche per un po’ di sollazzo. Messe da parte almeno per il momento le serate con l’ex marito Al Bano, si dedica a quello che più ama al mondo. Rilassare corpo e mente con il suo adorabile compagno quotidiano.

Un grande amore tra loro. La bravissima cantante ha superato la soglia dei 70 anni ma conserva un’energia invidiabile. I capelli sono rimasti sempre lunghi ma più chiari. Il viso è quasi uguale a quello della ragazzina che approdò in Italia insieme alla famosa mamma l’attrice Linda Christian.

Della bella americana si sa un po’ tutto. È stata adottata dagli italiani fin dagli esordi quanto ancora non esisteva il colore. Romina era una ragazzina molto attraente e soprattutto dolcissima. Aveva un grande amore per la natura e per gli animali inoltre il talento lo aveva nel sangue.

Romina Power si dona con tutta se stessa, l’amore è anche questo

E figlia del compianto attore hollywoodiano Tyrone Power. La Power spesso ha ricordato il bellissimo papà nelle interviste e nei libri che ha scritto. Dichiara che era un papà meraviglioso che cognome ha un nome il suo che sarebbe diventato uno dei più famosi in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Infatti i suoi genitori si innamorarono della città eterna e quanto lei nacque la chiamarono Romina. La vita gli ha presentato tanta fortuna e gioia ma anche uno scotto da pagare. La perdita della primogenita gli è devastato il cuore e ha portato la separazione con Albano.

Un periodo duro che ha spezzato l’amore che provava per il compagno di una vita. Quattro meravigliosi figli e una tenuta da sogno.

LEGGI ANCHE–>“Matrimonio? No grazie”: Loredana Lecciso spiazza al Bano Carrisi ed i fan

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan, la nuova vita della vedova Frizzi. Cosa fa oggi

Oggi la meravigliosa pittrice vive nella città eterna in una bellissima casa con tanto di giardino. In sua compagnia c’è il fedelissimo cane Daisy. La cagnolina è come una figlia per lei e oggi il profilo social rimanda uno scatto molto divertente.

In primo piano c’è proprio Daisy che ha appena finito di fare il bagnetto. Tra schizzi d’acqua e bolle di sapone, le coccole sono state garantite

Impostazioni privacy