Controcorrente: addio a Veronica Gentili. C’è già pronta la sostituta?

Molti spettatori hanno notato un passaggio di testimone durante la puntata di ieri di Controcorrente. Che fine ha fatto Veronica Gentili?

controcorrente veronica gentili
Veronica Gentili (Instagram)

Controcorrente è il talk show politico che va in onda ormai da quasi un anno su Rete 4, condotto da Veronica Gentili. La giornalista e attrice ne è il volto nonchè autrice ed è molto amata dal pubblico della rete. Non stupisce, quindi, che la sua assenza ieri li abbia lasciati perplessi.

Nata a Roma nel 1982, dopo aver studiato al liceo classico si è iscritta all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica, diplomandosi nel 2006. Ha quindi iniziato a lavorare sia a teatro che al cinema, prima di decidere di sospendere la sua carriera e dedicarsi al giornalismo.

Dal 2015 è iscritta all’Ordine dei giornalisti pubblicisti, avendo iniziato una collaborazione con il Fatto Quotidiano nel 2013. Negli anni successivi partecipa in qualità di opinionista in diversi programmi di attualità e politica. Dal 2021, quindi, la conduzione del programma politico Mediaset.

Veronica Gentili fuori da Controcorrente? Non è come sembra

Ieri è andata in onda la consueta puntata del talk show, e in molto non hanno potuto fare a meno di notare il cambio di conduttrice. Al posto della Gentili, infatti, è andata in onda la collega Alessandra Viero, volto ben noto ai telespettatori di Rete 4.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Viero (@alessandra.viero)

La Viero è infatti da tempo la co-conduttrice di Quarto Grado, trasmissione dedicata alla cronaca nera e ai cold case, molto seguito dalla platea Mediaset. 41 anni, di Sandrigo, l’anno scorso si è sposata con lo storico compagno e da tempo è una delle giornaliste più conosciute dell’azienda di Cologno Monzese. Dopo alcune esperienze in emittenti locali, nel 2008 arriva a Cologno Monzese, iniziando a lavorare nella redazione di TgCom e poi Studio Aperto.

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, al fianco di Antonella Clerici ci sarà proprio LEI

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, vacanze rovinate per la conduttrice. Cosa è successo

In realtà già in passato Alessandra aveva sostituito la Gentili durante alcune puntate dell’access time, e è stata richiamata anche in questo caso, poichè la collega si trova in vacanza. Una sostituzione temporanea, quindi. Da settembre Veronica tornierà a Controcorrente.

Impostazioni privacy