Avanti un altro si rinnova, arriva la nuova “Bonas” da Bonolis – VIDEO

Nuovo palinsesto al via con un cambiamento epocale. La bella di turno è proprio LEI che ha stregato al provino di Avanti un altro.

Avanti un altro il logo
Avanti un altro(instagram)

Avanti un altro si rimette a nuovo. C’è aria di cambiamento all’interno del game più irriverente del palinsesto di canale 5. Il quiz del preserale fa compagnia da più di 10 anni gli affezionati utenti. E’ riuscito anche a passare in prima serata ottenendo un successo strepitoso.

La dinamica del programma è originale ma anche molto semplice. Si tratta di un mix tra cultura e divertimento sapientemente giostrato da Paolo Bonolis. Il conduttore 60enne ha tanta di quella energia d far preoccupare i giovani emergenti. Una carica vitale mai da sottovalutare.

Al suo fianco il leggendario Luca Laurenti. Il bravissimo musicista f da spalla al conduttore romano tifoso interista da tre decenni. I due hanno sempre navigato in acque tranquille grazie ad una solidarietà pazzesca. Si può dire la più grande “coppia di fatto” del piccolo schermo.

Avanti un altro regala una sorpresa, è in arrivo una nuova bellezza lampante

L’iter del programma è pressoché intatto dall’inizio, giusto qualche variazione nella trasmissione campione di ascolti. I personaggi del Salottino sono più o meno gli stessi. Qualcuno se ne va e poi torna, qualcuno arriva fresco di provino.

E’ notizia dei poco dell’arrivo della nuova Bonas all’interno del format. Se ne sono succedute molte e ora la scelta è ricaduta su di lei. Curiosi di sapere il nome? farà rimanere di sasso perché è una nota influencer che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Si tratta della splendida Sophie Codegoni. La giovanissima imprenditrice che ha fatto girare la testa al sesso forte nella casa di Cinecittà approda in diretta nel parterre del noto programma del preserale. E’ stato proprio il sito del contenitore a rivelarlo. Farà parte del prossimo cast.

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello, ricordate Cristina Plevani? Oggi ha cambiato completamente vita

LEGGI ANCHE–>“Dopo questa FOTO si impenna…”: Elisabetta Canalis è la donna “d’oro”

La ex tronista nasce a Riccione ed è del segno del Sagittario. Ha un fratello più piccolo ed è legatissima ad entrambi i genitori anche se sono separati. Ama i tatuaggi e ne ha incisi alcuni sul corpo. Proprio la sua fisicità le farà rivestire i panni della Bonas. Degnamente.

Impostazioni privacy